- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Bella notizia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io voglio Symphonia, altro che Vesperia che ho già giocato. E' Symphonia il Tales of che attendo di più di giocare, ma è troppo pesante per me recuperare controller, memory GC solo per giocare a Symphonia ed un paio di giochi.Nessuno si è posto sti due quesiti?1) QUANDO uscirebbe un'eventuale remaster di ToS? Prima o dopo Xillia 2, da noi?
2) a che fa riferimento quel discorso sui "3 sequel"?
In tal caso possiamo contare ToP come ToP > ToS > ToS2 :kep88:Per me si riferivano a Tales of symphonia secondo me. Anche perchè DotnW fa accenno a molti aspetti interessanti i trama che non vengono mai sfruttati, si limitano tutti solo alla Vanguard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma è simpaticissimo Baba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEcco l'intervista completa (in spagnolo).
http://www.koi-nya.net/2013/05/14/entrevista-hideo-baba-productor-de-la-saga-tales-of/
Non sembra però esserci nessuna conferma riguardo alla localizzazione di Xillia 2... Però furono loro stessi a dirlo, quindi boh?
vai in spagna invece che a parigi, problem solveduff ma come mai non han tenuto questi annunci per parigi :(?? cioè spero non si limiteranno a portare xillia e a non dire nulla di nuovo ç_ç
Dove? Immagino Milano.Nessuno viene il 22 maggio ad incontrare Hideo Baba e a provare la versione italiana?O_O
Mi piacerebbe ma abito all'altro capo della nazione^^Nessuno viene il 22 maggio ad incontrare Hideo Baba e a provare la versione italiana?O_O
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDove? Immagino Milano.
Comunque la sezione non è un gran covo di fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non posso (più di un motivo) o mi farebbe DAVVERO piacere esserci.
Mi piacerebbe ma abito all'altro capo della nazione^^
:morris82:Io non posso proprio anche perché abito, come Deidara, ad almeno 3-4 regioni di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In caso contrario, avrei già aderito senza nemmeno pensarci.
Piuttosto, fatelo presente a quelli di Namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così la prossima volta magari organizzano un evento relativo ai Tales da qualche parte raggiungibile da gran parte delle persone. Tipo il Romics.