Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno si è posto sti due quesiti?1) QUANDO uscirebbe un'eventuale remaster di ToS? Prima o dopo Xillia 2, da noi?

2) a che fa riferimento quel discorso sui "3 sequel"?
Io voglio Symphonia, altro che Vesperia che ho già giocato. E' Symphonia il Tales of che attendo di più di giocare, ma è troppo pesante per me recuperare controller, memory GC solo per giocare a Symphonia ed un paio di giochi.

Certo, un remaster mi piacerebbe davvero molto. :wush:

Per me si riferivano a Tales of symphonia secondo me. Anche perchè DotnW fa accenno a molti aspetti interessanti i trama che non vengono mai sfruttati, si limitano tutti solo alla Vanguard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
In tal caso possiamo contare ToP come ToP > ToS > ToS2 :kep88:

(mi auguro non sia questo il caso rofl)

Ora chissà quanto tocca aspettare per avere conferme/smentite ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fortunatamente Siliconera dice di aver contattato Namco per aggiornamenti... ma temo che se non hanno in programma (se fosse vero) di annunciarlo per ora, li ignoreranno o devieranno con un "non possiamo parlare".

Video della presentazione di Xillia all'Expomanga!

www.youtube.com/watch?v=oS8t4O9p22E

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti NON è stato Baba a confermare Xillia 2 ne a parlare della presunta collection di ToS. Se fosse stato lui, non sarebbe un rumor, ma un annuncio, lol.

La fonte originaria è sconosciuta, ma ritenuta affidabile. Ha fatto trapelare ste voci durante l'evento a Madrid e quindi son andati a chiedere a Baba che, da parte sua, OVVIAMENTE, non ha ne smentito ne confermato (anche se un "forse sì forse no, non lo so" sa molto di "sì, ma non ve lo posso mica dire ora e così!?!?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Io almeno così ho capito dal rumor iniziale.

Ora ci tocca solo aspettare una ventina di giorni per sapere la verità. A inizio giugno c'è il Tales Festival, in cui annunciano sempre titoli nuovi. Se la collection HD è davvero in sviluppo, i primi giorni di giugno verrà sicuramente annunciata.

mamma mia se fosse davvero symphonia *_* ... dle vesperia fotte sega

Dice che il tema principale del nuovo Tales of dovrebbe piacere agli spagnoli :morris82:

Implicita conferma che il nuovo Tales of verrà localizzato? :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Implicita conferma che sarà per PS3, anche? Il tizio dà per scontato che lo sia e, se ho tradotto bene, gli chiede "il prossimo Tales of PS3? ne sapremo di più al Festival?", e Baba gli ha risposto come ho detto sopra. :morris82:

Mi preoccupa però il "non sappiamo ancora quando potremo mostrarlo"... col Tales festival che si terrà fra 15 giorni. Mi fa pensare che non lo annunceranno ancora. :morris82:

uff ma come mai non han tenuto questi annunci per parigi :(?? cioè spero non si limiteranno a portare xillia e a non dire nulla di nuovo ç_ç

uff ma come mai non han tenuto questi annunci per parigi :(?? cioè spero non si limiteranno a portare xillia e a non dire nulla di nuovo ç_ç
vai in spagna invece che a parigi, problem solved

Che poi non hanno annunciato niente, a Parigi portano Xillia 2, ne sono sicuro. Hanno detto che i preordini per la CE di Xillia stanno andando bene.

---------- Post added at 19:39:40 ---------- Previous post was at 19:38:35 ----------

A proposito, non so se l'avete vista, ma qui c'è tutta la presentazione! È in spagnolo e senza sottotitoli, ma molte cose si capiscono. Inoltre, ci sono pure alcuni nuovi trailer.

http://www.youtube.com/watch?v=oS8t4O9p22E

Nessuno viene il 22 maggio ad incontrare Hideo Baba e a provare la versione italiana?O_O
Dove? Immagino Milano.

Comunque la sezione non è un gran covo di fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non posso (più di un motivo) o mi farebbe DAVVERO piacere esserci.

Nessuno viene il 22 maggio ad incontrare Hideo Baba e a provare la versione italiana?O_O
Mi piacerebbe ma abito all'altro capo della nazione^^

Io non posso proprio anche perché abito, come Deidara, ad almeno 3-4 regioni di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso contrario, avrei già aderito senza nemmeno pensarci.

Piuttosto, fatelo presente a quelli di Namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così la prossima volta magari organizzano un evento relativo ai Tales da qualche parte raggiungibile da gran parte delle persone. Tipo il Romics.

Ultima modifica da un moderatore:
Dove? Immagino Milano.
Comunque la sezione non è un gran covo di fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non posso (più di un motivo) o mi farebbe DAVVERO piacere esserci.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chissà se troveremo almeno cinque candidati...:coltello:

Mi piacerebbe ma abito all'altro capo della nazione^^

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedi asilo a Rein.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non posso proprio anche perché abito, come Deidara, ad almeno 3-4 regioni di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In caso contrario, avrei già aderito senza nemmeno pensarci.

Piuttosto, fatelo presente a quelli di Namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così la prossima volta magari organizzano un evento relativo ai Tales da qualche parte raggiungibile da gran parte delle persone. Tipo il Romics.
:morris82:

Milano è la capitale d'Italia!:Onilink:

Almeno potreste pensare a qualche domanda da fare....:chrisw:

Domande da fare?

-serie animata anche per Xillia?

-perchè non smettono di perseguire mille hardware house? Fagli presente che i fan NON lo apprezzano, che la questione-Vesperia PS3 non sarebbe mai esistita se non si fossero spostati su 360, ecc... Non voglio fare il sonaro sottolineando il "restate su Sony", ma: dove gli pare, purchè rimangano lì per sempre. Voglio avere la certezza che su PS4 avrò tutti i Tales of home della prossima gen. Per i portatili facciano che cazz0 gli pare! Più che altro perchè sono storia a parte, e perchè PSV vende troppo male.

-perchè non si fanno aiutare da fonti esterne per velocizzare le localizzazioni o localizzare titoli che loro non potrebbero localizzare?

-a quando un Tales of con protagonista badass come Yuri? Un tipo con più esperienza, più cinico, appunto più badass. È stata la fortuna di Vesperia!

-Baba stesso si pronunciò sul desiderio di portarci vecchi Tales of (e magari il rumor su ToS HD ne è una prova concreta). È possibile che in futuro ci localizzino Rebirth, Destiny (PS2, il remake), Destiny 2?

Mi farebbe TAAAANTO piacere se glie le ponessi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro