Allora, ditemi plz se ho ben capito://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque puoi rileggerti i tutorial che il gioco ti ha mostrato quando vuoi, dal menu. Quindi se ti sfugge qualcosa ti basta dare un occhio. Sono anche fatti relativamente bene.
Quando meno i nemici linkato a qualcuno aumenta la barra di sinistra, ogni volta che si riempe un segmento dei 5 disponibili posso sparare un'arte vincolata (R2) con il compagno. Questo avviene a seconda di quale Arte uso? Ed è in modo automatico? Nel senso se ho il segmento pieno ed uso Pugno demoniaco di Jude, da cosa dipende l'apparire o meno dell'icona dell'Arte vincolata che si attiva premendo poi R2?
Usando l'arte vincolata procedo al prossimo segmento fino ad arrivare al culmine dove attivo l'Overlimit in modo da poter spammare tutto aggratisse.
Da quel che mi avete detto voi, quando esce l'icona rosa "Possibile serie", se in quell'esatto momento uso un'arte differente che ho messo su una shortcut (tipo non so, LS Down + O), automaticamente parte un'altra arte vincolata? (se ovviamente Milla ha a sua volta un'arte che si combina con la mia appena combata)