Z
Zio Name
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 90% della mia ludoteca è presa da Gamestop nuova a 10-15 euro.Occhio che mo arriveranno i soliti commenti "Gamestop Ladri, niente cellophan, bla bla bla".
lolxillia 2 collector's presa!!!! la copertina del artbook è rovescia!!!! ah ah ah ah ah. è un problema di tutti o la mia vale doppio perchè più rara?
Con me son sempre puntuali, senza usare il prime :kep88:Direi con non farò più ordini da Amazon ,da quando han messo il Prime il loro servizio che prima era standard è diventato esclusivo di quelli Prime, a tutti gli altri riservano la *****. Fanculo, se lo compravo da Gamestop ci stavo giocando già da ieri, mò mi tocca aspettare oggi, Sabato, Domenica, Luned' e Martedì. Cioè te lo finivo già il gioco in quel tempo.
Va annullo pure le altre prenotazione che ho fatto.
Anche te hai la dayone non ancora spedita da amazon.it? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei con non farò più ordini da Amazon ,da quando han messo il Prime il loro servizio che prima era standard è diventato esclusivo di quelli Prime, a tutti gli altri riservano la *****. Fanculo, se lo compravo da Gamestop ci stavo giocando già da ieri, mò mi tocca aspettare oggi, Sabato, Domenica, Luned' e Martedì. Cioè te lo finivo già il gioco in quel tempo.
Va annullo pure le altre prenotazione che ho fatto.
Vabbeh Golden, ma se sai che vuoi giocarci al D1 evita di ordinare Online, tanto lo sai che se non scegli la spedizione di 1 giorno difficilmente ti arriva immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuon per te, con me è il terzo ordine che mi inculano di seguito. Ogni volta mi dicevo mò basta non lo uso più, e puntualmente ci ricasco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non è il Day One il punto. A me andava bene pure oggi (anche se a dire il vero su Amazon quando prenotavi la roba te la spedivano prima della data di uscita, in modo che, più o meno, ti arriviasse al day one o il giorno dopo)Vabbeh Golden, ma se sai che vuoi giocarci al D1 evita di ordinare Online, tanto lo sai che se non scegli la spedizione di 1 giorno difficilmente ti arriva immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So solo che in due giorni ha fatto tipo un paio di paesi e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngio ho ordinato da amazon.it e è arrivata oggi...probabilmente hai qualche postino o corriere un po' pigro ?
Eh lo so, quando c'è di mezzo il sabato e la domenica è na rottura di palleMA MERCOLEDì!?
Al massimo mandatemela Lunedì che è il mio giorno di riposo, e sarebbero comunque 3 giorni.![]()
Beato te, evidentemente abiti in una delle zone "speciali".Ma a me la roba di Amazon arriva sempre col corriere, giusto un paio di volte me l'ha portata il postino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif