Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh però time disintegration è figo come nome dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

xillia 2 collector's presa!!!! la copertina del artbook è rovescia!!!! ah ah ah ah ah. è un problema di tutti o la mia vale doppio perchè più rara?

xillia 2 collector's presa!!!! la copertina del artbook è rovescia!!!! ah ah ah ah ah. è un problema di tutti o la mia vale doppio perchè più rara?
lol:rickds:

La mia è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Direi con non farò più ordini da Amazon ,da quando han messo il Prime il loro servizio che prima era standard è diventato esclusivo di quelli Prime, a tutti gli altri riservano la *****. Fanculo, se lo compravo da Gamestop ci stavo giocando già da ieri, mò mi tocca aspettare oggi, Sabato, Domenica, Luned' e Martedì. Cioè te lo finivo già il gioco in quel tempo.

Va annullo pure le altre prenotazione che ho fatto.

arrivata la D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che dire....son rimasta davvero stupita dal vedere la sovraccoperta in plastica a coprire la metalcase!!! qualche genialata ogni tanto ce l'hanno !

peccato niente manuale grosso ...solo due tre pagine niente di che ...

per evitar di rovinare questa custodia mentre lo giocherò penso metterò il disco in quella di teepo che giaceva in un cassetto XD cmq di sicuro prima di fine settimana prossima non posso iniziarlo....forse un pocopoco da domani...? mmmh devo veder!

Direi con non farò più ordini da Amazon ,da quando han messo il Prime il loro servizio che prima era standard è diventato esclusivo di quelli Prime, a tutti gli altri riservano la *****. Fanculo, se lo compravo da Gamestop ci stavo giocando già da ieri, mò mi tocca aspettare oggi, Sabato, Domenica, Luned' e Martedì. Cioè te lo finivo già il gioco in quel tempo.
Con me son sempre puntuali, senza usare il prime :kep88:

Buon per te, con me è il terzo ordine che mi inculano di seguito. Ogni volta mi dicevo mò basta non lo uso più, e puntualmente ci ricasco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anche te hai la dayone non ancora spedita da amazon.it? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che mi hanno spedito metro che usciva oggi mentre la dayone di xillia 2 che è uscito da ieri é ancora allo stato prenotato...

Fortuna che mi sono pigliato la collector da amazon.fr e lunedì era giá a casa mia (mi spiace solo per il mio amico, la dayone era per lui ma se non lo spediscono oggi se lo piglia da un'altra parte, anche se dovesse pagarlo a prezzo pieno).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Buon per te, con me è il terzo ordine che mi inculano di seguito. Ogni volta mi dicevo mò basta non lo uso più, e puntualmente ci ricasco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vabbeh Golden, ma se sai che vuoi giocarci al D1 evita di ordinare Online, tanto lo sai che se non scegli la spedizione di 1 giorno difficilmente ti arriva immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho ordinato da amazon.it e è arrivata oggi...probabilmente hai qualche postino o corriere un po' pigro ?

Vabbeh Golden, ma se sai che vuoi giocarci al D1 evita di ordinare Online, tanto lo sai che se non scegli la spedizione di 1 giorno difficilmente ti arriva immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è il Day One il punto. A me andava bene pure oggi (anche se a dire il vero su Amazon quando prenotavi la roba te la spedivano prima della data di uscita, in modo che, più o meno, ti arriviasse al day one o il giorno dopo)

MA MERCOLEDì!? :phraengo:

Al massimo mandatemela Lunedì che è il mio giorno di riposo, e sarebbero comunque 3 giorni. :phraengo:

- - - Aggiornato - - -

io ho ordinato da amazon.it e è arrivata oggi...probabilmente hai qualche postino o corriere un po' pigro ?
So solo che in due giorni ha fatto tipo un paio di paesi e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
MA MERCOLEDì!? :phraengo:

Al massimo mandatemela Lunedì che è il mio giorno di riposo, e sarebbero comunque 3 giorni. :phraengo:
Eh lo so, quando c'è di mezzo il sabato e la domenica è na rottura di palle :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti ha segnato mercoledì probabile che ti arrivi prima, pure a me é successo che il prodotto me lo consegnavano in una data per poi riceverlo con 2-3 giorni in anticipo... E poi guarda il lato positivo, te lo hanno spedito, ad alcuni é ancora fermo ad amazon nonostante il preorder fatto ad aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
A me la D1 me l'hanno spedita mercoledì, ma mi arriverà sicuramente lunedì. Oggi è arrivata al centro di smistamento della mia regione (a Napoli), e quando arriva lì significa che il giorno lavorativo successivo sta a casa mia. Però anche a me scoccia davvero un sacco dover aspettare TUTTO il fine settimana per poterci giocare. Dire che in alcune zone d'Italia, di alcuni amici miei che conosco, il Prime viene fornito di default e gratuitamente, e loro infatti ricevono la roba di Amazon ancora con il corriere e nel giro di un paio di giorni al massimo.

Se soltanto i giochi nuovi uscissero di lunedì, anziché di giovedì o venerdi, sarebbe molto meglio.

Ma a me la roba di Amazon arriva sempre col corriere, giusto un paio di volte me l'ha portata il postino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sto ascoltando la soundtrack...fino alla 9 niente di speciale....oooh l'11 è con l'arpa mi pare *___* belllaaaaa proprio meravigliosa la 11...

si si dalla 9 in poi si salva...ma le prime otto proprio meeehhhhh...

Ma a me la roba di Amazon arriva sempre col corriere, giusto un paio di volte me l'ha portata il postino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Beato te, evidentemente abiti in una delle zone "speciali".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro