Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo recuperato pure io a quel prezzo (l'avevo preso e poi venduto per una promozione aspettando la versione Ps3 :( ) da uno spagnolo su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo preso Vesperia a 14 euro in barba ad un noob spagnolo![]()
Ottimo acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo preso Vesperia a 14 euro in barba ad un noob spagnolo![]()
non bisogna mai rinunciare a quelle!!io intanto proseguo in TOV... dopo gattuso è tutto in discesa, ora è tutto fattibile senza trope bestemmie XD
Ma il gioco è diviso in due parti? Comunque come ti sta sembrando?Finita la prima parte di Tales of Legendia, ora mi dedico allaCharacter Quest
Non saprei come dirlo senza spoiler :\Ma il gioco è diviso in due parti? Comunque come ti sta sembrando? Avendo già provato Abyss e Vesperia vorrei giocare anche a Legendia.
Sì era quello che volevo evitare di dirgli XD Ma non è proprio uno spoiler, anzi, forse è qualcosa che ti porta a voler il gioco ancor di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che quella non è tutta la trama,è solo la prima parte,ora hai altre 30 ore circa davanti a te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque concordo,per non so quale motivo Legendia è sottovalutatissimo.
Ma te lo sei giocato a Normal??
Se sono molto difficili preferisco giocarli ad Hard alla seconda giocata, dato che una cosa la preferisco se è equilibrata. Se poi continuo a perdere va a finire che odio il gioco, tralasciando gli aspetti positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, alla seconda giocata preferisco giocare ad Unknown, dal momento che lo faccio più che altro per completezza.Ma praticamente tutti i Tales of li ho finiti la prima volta con difficoltà HARD senza aver MAI grindato (tranne Phantasia e Symphonia,che furono i miei primi Tales of e all'epoca non ero ancora un gran chè).Sono solo molto difficili,ma QUALUNQUE Tales of può essere terminato anche con HARD senza grindare.
Tralasciando Destiny 2 che uno di quei giochi-bestemmia anche a Normal.
Sembra davvero molto bello. Ho letto qualche recensione e ho visto alcuni video di gameplay: l'ambientazione e i personaggi mi sembrano interessanti.Non saprei come dirlo senza spoiler :\
Che poi tanto spoiler non è, non ha nulla a che fare con la trama o con elementi nel mondo di ToL, è solo un aspetto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando di quello che ho fatto nel gioco, posso dire che tra Tales of the Abyss, Tales of Symphonia, Tales of Eternia e Tales of Vesperia (insomma, tra quelli che ho giocato), il Legendia è il capitolo della saga con la migliore OST e con la migliore ambientazione, ma qui vince a mani bassissime (per me prende parecchi voti anche solo per questo dato che sono più che fondamentali questi due fattori secondo i miei parametri).
I personaggi non raggiungono i picchi di altri chara dei giochi sopracitati (escludendo ovviamente l'Eternia che è l'abominio della saga se parliamo di cast), come ad esempio Yuri Lowell per Vesperia, Guy per Abyss o Kratos (preferisco Regal, ma visto che dal mondo è odiato per chissà quale ragione uso uno dei personaggi preferiti in generale) per Symphonia, ma non posso dire che sia un cast povero, anzi, tutt'altro, a dirla tutta è uno dei miei preferiti. Non ce n'è uno che cozza tra i personaggi giocabili, tutti caratterizzatissimi e simpaticissimi. Posso dire di essere innamorato di ognuno di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senel (il protagonista) mi è scaduto un po' tanto nel finale, ma rimane comunque un gran bel personaggio.
Un'altra cosa che mi è piaciuta del gioco (che ho citato in un altro post) è la comicità. In Legendia si ride, e parecchio, probabilmente è anche per questo che mi sono affezionato ai personaggi, sanno essere profondi quanto simpatici.
La trama è un po' particolare, nel complesso posso dire che mi è piaciuta moltissimo, anche se ha un po' pochi elementi e dura pochissimo (ho finito in circa 25-27 ore). Semplice e piacevole.
Ah una cosa negativa c'è, è forse il gioco più facile della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico game over l'ho fatto contro il boss finale che mi ha ucciso tutti i personaggi con due colpi soltanto, ancora non mi spiego come sia stato possibile. Al secondo tentativo gli attacci erano 5-10 volte meno potenti :morristend:
Ora mi appresto a finire quello che sto facendo, non do un voto definitivo ora ma se questa parte è giostrata bene un 9 se lo prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png