Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The recent rumors of a new PS3 Tales game titled Tales of Unitia have gained more support this evening as a Japanese retailer has leaked the release date for PSP’s Tales of Phantasia: Narikiri Dungeon X as August 5, 2010. 

You’re probably wondering just what exactly this has to do with the supposed Tales of Unitia, aren’t you?

Alongside the rumors of Tales of Unitia being announced for PlayStation 3 as a part of the series’ fifteenth anniversary was a release date for the PSP game. That release date was August 5.

Today’s leaked release date is August 5. Put two and two together and there’s a possibility this Tales of Unitia rumor isn’t a hoax.

Famitsu usually leaks tonight so if Tales of Unitia isn’t a myth, there might be something in there. If not them, Jump is more likely. If not either, the Tales of Festival 2010 is on June 5 – we’ll definitely find out there.
Tales of Unitia diventa realtà?

Oggi Namco Bandai ha confermato il rumor che voleva Tales of Phantasia : Narikiri Dungeon X in vendita il 5 Agosto 2010.

Indovinate un pò? Questo rumor....fu messo in circolazione dallo stesso leak che parlava di Tales of Unitia!

Fate due più due *__*

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=192183
Sempre meno logica la "strategia" Namco... No, non ditemi che chi lavora in una compagnia SA quello che fa... perchè questi qui NON POSSONO sapere quello che fanno... proprio no!
Hai sbagliato link, quello giusto è questo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=192183&p=9678164&viewfull=1#post9678164

Se è vero (il tipo avrebbe anche potuto scherzare), o Namco lo annuncia alla E3, o il popolo playstationaro annuncerà a breve una guerra armata contro Namco. :Morris82:

A dire la verità la Namco Banda ha localizzato seguendo un filo logico,almeno in USA.

Tralasciando casi particolarissimi come Tales of the World e Phantasia per GBA fino ad ora ha localizzato solamente i titoli della serie principale (cioè non spin-off) e solo se erano 3D.

Da ciò però eliminiamo le conversioni,come Vesperia PS3 e il passato Symphonia PS2.

Quindi loro localizzano solo la prima versione dei Tales of principali in 3D.

Destiny e Eternia furono una prova per vedere se la serie vendeva in USA anche se 2D (si sa,al di fuori del JAP quanti casualoni ignoranti o Fanboy Square bocciano un gioco solo perchè 2D e quindi non ha la GRAFFFFFICA??),cosa non accaduto,per questo ora puntano solo al 3D in USA.

Riguardo l'Europa,quì effettivamente non ha un nesso logico.

Hai sbagliato link, quello giusto è questo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=192183&p=9678164&viewfull=1#post9678164
Se è vero (il tipo avrebbe anche potuto scherzare), o Namco lo annuncia alla E3, o il popolo playstationaro annuncerà a breve una guerra armata contro Namco. :Morris82:
Non vedo perchè avrebbe dovuto scherzare su una cosa simile... sembra serio... sa anche di Patty fra l' altro... se non avesse davvero doppiato non avrebbe MAI potuto sapere di Patty. E' un semplice doppiatore anche abbastanza ignorante per quanto riguardo il mondo dei videogames.

Secondo me è tutto vero, ma a maggior ragione il gioco non esce... L' intervista è vecchia, e siccome il doppiaggio è fra le ultime cose da fare, il gioco avrebbe dovuto uscire tempo fa... A che pro farlo uscire proprio ora che forse viene annunciato un nuovo Tales, con il Graces ancora fra le palle fra l' altro?!?!?

sto cercando di affrontare i gigantes, solo che sono esageratamente resistenti, gli tiro via 3/4 di hp poi non so più come ripristinare TP e vengo ownato.

sto cercando di affrontare i gigantes, solo che sono esageratamente resistenti, gli tiro via 3/4 di hp poi non so più come ripristinare TP e vengo ownato.
Quelli avendoli affrontati ad Hard per sconfiggerli ho dovuto far prima tutta la storia principale.

Almeno per i più coriacei.

Non vedo perchè avrebbe dovuto scherzare su una cosa simile... sembra serio... sa anche di Patty fra l' altro... se non avesse davvero doppiato non avrebbe MAI potuto sapere di Patty. E' un semplice doppiatore anche abbastanza ignorante per quanto riguardo il mondo dei videogames.
Secondo me è tutto vero, ma a maggior ragione il gioco non esce... L' intervista è vecchia, e siccome il doppiaggio è fra le ultime cose da fare, il gioco avrebbe dovuto uscire tempo fa... A che pro farlo uscire proprio ora che forse viene annunciato un nuovo Tales, con il Graces ancora fra le palle fra l' altro?!?!?
Che ti devo dire, la namco va al di là della comprensione. Se davvero doppia e non poi rilascia merita di avere i conti in rosso.

Volevo solo correggermi su un punto: l' intervista a Baker non è per niente vecchia (cosa che ho ribadito spesso): risale solo al 3 aprile 2010.

Quelli avendoli affrontati ad Hard per sconfiggerli ho dovuto far prima tutta la storia principale.Almeno per i più coriacei.
ho battuto il cane gigante nella foresta, ad hard, 990k HP, non moriva più

2 mystic artes 11 burst artes e 10 fatal strike

ho consumato 8 pineapple gel 8 lemon gel 12 o 13 life bottle, 2 specific, 2 treat, e 3 o 4 limit bottles

e il cinghialone che c'è sulla mappa vicino ad halure? quello come si sconfigge? ci sono i "cinghiali" piccoli che continuano a respawanare e non riesco afare niente mi spezzano tutte le combo.

ho battuto il cane gigante nella foresta, ad hard, 990k HP, non moriva più
2 mystic artes 11 burst artes e 10 fatal strike

ho consumato 8 pineapple gel 8 lemon gel 12 o 13 life bottle, 2 specific, 2 treat, e 3 o 4 limit bottles

e il cinghialone che c'è sulla mappa vicino ad halure? quello come si sconfigge? ci sono i "cinghiali" piccoli che continuano a respawanare e non riesco afare niente mi spezzano tutte le combo.
Non c'è una vera strategia,o almeno io non ne ho mai trovata una,quei piccoli bastardetti continuano a rompere finchè non ammazzi quello grosso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio consiglio è sempre lo stesso in questi casi,aspetti di aver finito la storia prinicipale così hai bene o male un equipaggiamento potente e sei più livellato.

Inoltre per sconfiggere quel cinghialone dovresti avere un party composto da PG più o meno agili,perchè già i piccoli cinghiale spezzano le combo,se in più ti metti pure PG lento non finisci più.

Non c'è una vera strategia,o almeno io non ne ho mai trovata una,quei piccoli bastardetti continuano a rompere finchè non ammazzi quello grosso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio consiglio è sempre lo stesso in questi casi,aspetti di aver finito la storia prinicipale così hai bene o male un equipaggiamento potente e sei più livellato.

Inoltre per sconfiggere quel cinghialone dovresti avere un party composto da PG più o meno agili,perchè già i piccoli cinghiale spezzano le combo,se in più ti metti pure PG lento non finisci più.
ed io aggiungerei di metterò un solo caster (Estellise) e 3 picchiatori perchè i caster vengono sempre interrotti!

altri che ho missato, ne ho visto uno ai boschi di Quoi ma è in un area inaccessibile...

ho fatto l'uccellaccio al monte temza, un coso non ben definito al monte cados, e il cane gigante

Ieri ho fatto una buona sessione di gioco a Tales of Rebirth.

Ho fatto le prove di Annie (splendida la conclusione) e quella di Veigue. Ho trovato la parte di eventi che accadono a Belsas veramente bella e a suo modo epica.

Pongo una domanda a Golden. Quando affermi che personaggi come Hilda o Veigue non son caraterizzati, mi domando se hai mai "perso tempo" a seguire le skit del gioco. Io le sto seguendo tutte e aiutano molto ad approfondire i personaggi, sotto molteplici aspetti. E ribadisco che definire Hilda o Veigue poco caratterizzati o personaggi "fissi" che non si evolvono, è sbagliatissimo.

Di Tales of Rebirth non ho mai guardato le skit,semplicemente perchè non so bene il JAP (cioè,so il minimo indispensabile per non perdermi nei menù) e l'ho giocato con solamente la traduzione dei dialoghi della storia principale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi niente skit.

Comunque non ho detto che Hilda non sia ben caratterizzata,ho detto che non sopporto il suo character design e il suo modo di fare,per la caratterizzazione non ho nulla da dire,ma se non piace non piace.

Per Veigue,è si caratterizzato (ma nemmeno tanto,a me pare abastanza anonimo seguendo i soli dialoghi della trama principale),ma i suoi ideali rimangono sempre fissi,non ha uno sviluppo spicologico o qualcos'altro.

Inizia il gioco pensando,agendo e credendo in un modo e il gioco termina con lui che non ha avuto nessuna evoluzione.

ZioName,hai già combattuto contro

una delle bestie sacre??

Ne ho affrontate due in tutto. Quella di Tytree e quella di Veigue. E quella di Veigue, Shaorune, in Hard, m'ha fatto sudare non poco. La sua ca**o di Hi-Ougi mi atterrava tutti tranne Eugene (l'unico che aveva più di 3500 di vita .-.)

Edit: è quello il problema, se non leggi le Skit, ti perdi una buona metà della caratterizzazione.

Ne ho affrontate due in tutto. Quella di Tytree e quella di Veigue. E quella di Veigue, Shaorune, in Hard, m'ha fatto sudare non poco. La sua ca**o di Hi-Ougi mi atterrava tutti tranne Eugene (l'unico che aveva più di 3500 di vita .-.)
Edit: è quello il problema, se non leggi le Skit, ti perdi una buona metà della caratterizzazione.
Quoto sulla loro difficoltà,alcuni mi hanno fatto dannare,ma comunque solo io adoro alla follia il loro battle theme??*_____________________*

Per le skit,infatti me ne rendo conto,ma non mi va di rigiocarmelo per quelle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, piace moltissimo anche a me è il mio Battle Theme preferito. Ma devo dire che comunque tutta la OST si attesta su ottimi livelli. E poi c'è un brano che assomiglia molto a "Amnesia" di TWEWY, come melodie.

C'è qualche possibilità di seguire in diretta il Tales of Festival di dopodomani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'è qualche possibilità di seguire in diretta il Tales of Festival di dopodomani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anchio vorrei seguirlo =__=

Speriamo annuncino ToV USA o PAL per ps3, ormai è l'ultima speranza T___T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro