Offline
Non avranno i miei soldi alloraMi pare confermato niente sub ita.

Dove lo hanno detto comunque?
Il trailer Ita c'è ma come sappiamo non significa niente

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avranno i miei soldi alloraMi pare confermato niente sub ita.
Visto?Uscirà sicuramente anche su PS4 e sono fiducioso per quanto riguarda l'italianoDay-one.
Parlando di gameplay quelli dopo sono beceri button smashing senza arte ne parte. Il fatto che sia lento non vuol dire brutto.ma come fate a dire che questo o symphonia siano nettamente superiori a quelli usciti dopo? cioè dal punto di vista del gameplay non c'è proprio paragone .
si vabbe invece vesperia e soci cosa sarebbe allora? monotasto smashing?Parlando di gameplay quelli dopo sono beceri button smashing senza arte ne parte. Il fatto che sia lento non vuol dire brutto.
Altrimenti il miglior resident evil sarebbe il 6.
This, il BS di graces f rimane il migliore della saga, ma a mani basse proprio.Ritengo che BS di Graces ari malamente quello di Vesperia (così come Xillia 2, ma di brutto) e che ci siano titoli della saga qualitativamente superiori al Vesperia di molto. E' comunque un titolo gradevole.
Per il button mashing: Tutti lo sono se giochi a Normale. Alzi la difficoltà e: O trovi combinazione esatte, schivi ed assimili le meccaniche oppure…..get good. Vesperia arranca molto rispetto ad alcune dei successivi come BS in realtà, c'è stato un balzo enorme come possibilità, sfaccettature e profondità del sistema di combattimento della saga.
Si peccato che gia a normale stando fermo ti aprivano come il cavallo apriva Ilona negli anni 90. Adesso r2 r2 r2.si vabbe invece vesperia e soci cosa sarebbe allora? monotasto smashing?![]()
Si mi dimenticavo Graces f, o anche Hearts R, anche se continuo a preferire quello lento di prima, sono entrambi cs più che ottimi e tra i migliori della serie. Mi riferivo principalmente a Tales of Armatization o Tales of R2 spam. Non c'entra assolutamente la difficoltà, tralasciando la progressione e tutto il resto che pare uscito dalla versione monca di Tera o Guild wars 2, in Berseria basta spammare l'abilita a cui il nemico è debole e andare di r2 r2 r2 r2 anche a chaos. Wow. Difficile. Git gud.Ritengo che BS di Graces ari malamente quello di Vesperia (così come Xillia 2, ma di brutto) e che ci siano titoli della saga qualitativamente superiori al Vesperia di molto. E' comunque un titolo gradevole.
Per il button mashing: Tutti lo sono se giochi a Normale. Alzi la difficoltà e: O trovi combinazione esatte, schivi ed assimili le meccaniche oppure…..get good. Vesperia arranca molto rispetto ad alcune dei successivi come BS in realtà, c'è stato un balzo enorme come possibilità, sfaccettature e profondità del sistema di combattimento della saga.
Mai sentita sta cosa, anche perché non c'erano molti action jrpg fatti meglio, in caso ce ne fossero in toto.Concordo sul battle system di Graces F, per me è ancora inarrivato. In realtà, anche quello di Zestiria non mi dispiaceva, era molto ragionato, ma di quello odiavo con l'anima il sistema di crafting e di equipaggiamento, inutilmente ed esageratamente contorto.
Il fatto è che il sistema di combattimento di Vesperia, così come quello di Symphonia, è sviluppato dal vecchio "Team Symphonia", che erano notori per i loro battle system scarsamente stratificati e tendenzialmente ripetitivi. I sistemi del "Team Destiny" (incluso quello di Graces) non avevano quasi mai niente del genere, erano sempre molto più sperimentali e tecnici.
Non mi aspetto che il BS di Vesperia sia superiore ad altri, onestamente, voglio solo godermi finalmente un bel titolo della serie dopo tanto tempo![]()
Cosa non avevi mai sentito? Che i giochi del Team Symphonia fossero poco stratificati? Ma questo è abbastanza ovvio, i loro battle system non è che fossero diversi più di tanto, tra un loro episodio e l'altro. Quelli del Team Destiny erano quasi sempre completamente diversi l'uno dall'altro, a livello di tecnicismi: il sistema di Graces era totalmente diverso da quello di Hearts, così come da quello di Rebirth. Cambiavano formula in continuazione, a volte con maggior successo, altre volte con minore, ma di base cercavano sempre di cambiare. Il Team Symphonia, tutto il blocco è sempre rimasto ancorato alle basi tecniche del sistema di battaglia di Symphonia, l'unica vera evoluzione che ha avuto da quello è l'aggiunta della free run, per il resto sono differenze marginali.Mai sentita sta cosa, anche perché non c'erano molti action jrpg fatti meglio, in caso ce ne fossero in toto.
No, guarda che hai preso un abbaglio, prima del merging dei due team i cs erano uguali.Cosa non avevi mai sentito? Che i giochi del Team Symphonia fossero poco stratificati? Ma questo è abbastanza ovvio, i loro battle system non è che fossero diversi più di tanto, tra un loro episodio e l'altro. Quelli del Team Destiny erano quasi sempre completamente diversi l'uno dall'altro, a livello di tecnicismi: il sistema di Graces era totalmente diverso da quello di Hearts, così come da quello di Rebirth. Cambiavano formula in continuazione, a volte con maggior successo, altre volte con minore, ma di base cercavano sempre di cambiare. Il Team Symphonia, tutto il blocco è sempre rimasto ancorato alle basi tecniche del sistema di battaglia di Symphonia, l'unica vera evoluzione che ha avuto da quello è l'aggiunta della free run, per il resto sono differenze marginali.