UFFICIALE PC Tales of Zestiria | 60fps unlock mod in OP!

Pubblicità
Pagina steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Wishlistato immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ora aspetto anche i capitoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la storia è a sè stante? se si potrei pensare di prenderlo, è da un po' che non gioco un jrpg come si deve...

la storia è a sè stante? se si potrei pensare di prenderlo, è da un po' che non gioco un jrpg come si deve...
beh, non è sicuramente con un tales of che cambiarà la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, non è sicuramente con un tales of che cambiarà la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente aspetto le review. sono così scarsi?

Da quanto mi dicono hanno alti e bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me più bassi che alti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho giocato solo graces, xillia e phantasia (che vabbé è diverso), graces F l'ho dovuto droppare quasi alla fine perché i personaggi erano veramente da suicidio. Pascal che era abbastanza simpatica all'inizio non la potevo più manco vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il BS boh a me non piaceva un granché, cioè è reattivo quanto un sasso per essere action...

Xillia ha personaggi ok, niente di grandioso , ma non fanno assolutamente schifo. I plot twist son praticamente copiati da graces come parecchie animazioni dei personaggi per far notare la voglia che hanno. Il BS è pure più lento di graces qui però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xillia 2 praticamente è un riciclo totale di xillia con un main plot deficentrico da quello che ho capito.

Di zestiria non so molto tranne che hanno voluto ingrandire gli ambienti, solo che li hanno riempiti di niente, desertici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wishlistato immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ora aspetto anche i capitoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se uscisse Vesperia...quanti suicidi.:troller:

- - - Aggiornato - - -

secondo me più bassi che alti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho giocato solo graces, xillia e phantasia (che vabbé è diverso), graces F l'ho dovuto droppare quasi alla fine perché i personaggi erano veramente da suicidio. Pascal che era abbastanza simpatica all'inizio non la potevo più manco vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il BS boh a me non piaceva un granché, cioè è reattivo quanto un sasso per essere action...

Xillia ha personaggi ok, niente di grandioso , ma non fanno assolutamente schifo. I plot twist son praticamente copiati da graces come parecchie animazioni dei personaggi per far notare la voglia che hanno. Il BS è pure più lento di graces qui però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xillia 2 praticamente è un riciclo totale di xillia con un main plot deficentrico da quello che ho capito.

Di zestiria non so molto tranne che hanno voluto ingrandire gli ambienti, solo che li hanno riempiti di niente, desertici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Recupera Vesperia.:the:

Se uscisse Vesperia...quanti suicidi.:troller:
- - - Aggiornato - - -

Recupera Vesperia.:the:
Lo droppa per il gameplay dopo 1 minuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo droppa per il gameplay dopo 1 minuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però la trama regge bene fino alla fine.:sasa:

No. Semplicemente hanno la trama di un generico shonen manga, quindi sono molto inscatolati in cliché. Diciamo che se ti aspetti una trama della madonna, ecco, non necessariamente la troverai. Se uno apprezza il genere, molto probabilmente apprezzerà anche i Tales, ma posso capire quelli a cui proprio non piacciono

A livello di Battle System invece siamo su un buon livello. Sono sempre molto divertenti da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Screen della versione PC:

ToZPC_05.jpg

ToZPC_04.jpg

ToZPC_03.jpg

ToZPC_02.jpg

ToZPC_01.jpg

Lo downsamplerò fino alla morte. :mah:

Non si vedono treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si vedono treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io li vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se mi portano pure il Symphonia e il Vesperia mi metto a piangere :hype3:

Screen della versione PC:

ToZPC_05.jpg

ToZPC_04.jpg

ToZPC_03.jpg

ToZPC_02.jpg

ToZPC_01.jpg

Lo downsamplerò fino alla morte. :mah:
Impressione mia o nella terza immagine c'è una texture indecente da ps1?o_o

Ultima modifica da un moderatore:
non che nelle altre ci siano texture degne di una PS4, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

MINIMUM:

Processor: Intel Core 2 Duo 2.4Ghz / AMD Athlon 64 X2 5200+, 2.6GHz

Memory: 1 GB RAM

Graphics: Nvidia GeForce 8800GT / ATI Radeon HD 4830

DirectX: Version 9.0

Hard Drive: 12 GB available space

Additional Notes: Gamepad support

RECOMMENDED:

Processor: Intel Core i3-530, 2.93 GHz / AMD Phenom II X4 940, 3.0GHz

Memory: 4 GB RAM

Graphics: Nvidia GeForce GTX 560 Ti / AMD Radeon HD 7850

DirectX: Version 9.0

Hard Drive: 12 GB available space

Additional Notes: Gamepad support
Read more at http://www.siliconera.com/2015/06/14/tales-of-zestiria-pc-system-requirements-revealed/#RHAGmMU8k9QL1W3H.99

che si muovano a farlo uscire, prima esce prima lo troviamo in un bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro