secondo me più bassi che alti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho giocato solo graces, xillia e phantasia (che vabbé è diverso), graces F l'ho dovuto droppare quasi alla fine perché i personaggi erano veramente da suicidio. Pascal che era abbastanza simpatica all'inizio non la potevo più manco vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il BS boh a me non piaceva un granché, cioè è reattivo quanto un sasso per essere action...
Xillia ha personaggi ok, niente di grandioso , ma non fanno assolutamente schifo. I plot twist son praticamente copiati da graces come parecchie animazioni dei personaggi per far notare la voglia che hanno. Il BS è pure più lento di graces qui però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xillia 2 praticamente è un riciclo totale di xillia con un main plot deficentrico da quello che ho capito.
Di zestiria non so molto tranne che hanno voluto ingrandire gli ambienti, solo che li hanno riempiti di niente, desertici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif