Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gematsu dice che al Jump Festa ci sarà semplicemente questo trailer, in formato decente.

Dici? I Jappi da quanto non hanno un Tales fra le mani?
Va a finire che prima del 2016 nemmeno arrivi da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In Giappone le ultime uscite sono queste:

Xillia 2=> novembre 2012

Symphonia Chronicles=> ottobre 2013

Quindi, per rispettare anche un po' il ritmo annuale, direi "Q3 2014" per questo. Corso del 2015 per noi. Se siamo fortunati ce lo sganciano ad inizio 2015.

Direi sicuramente di non esagerare coi soliti catastrofismi sulle nostre date. Han già detto di volersi fortemente velocizzare dopo Xillia 2, e questo -come disse Baba tra le righe- sarà il primo Tales (da Vesperia) in cui saranno consapevoli di dover localizzare già dall'inizio... Il che, non so come e perchè, dovrebbe agevolarli su cose come il dual audio.

Sto Zestiria mi puzza di boiata atomica. Chara Meh, e BS che mboh. Mi ricorda un Monster Hunter con le Artes. Baboh.

Dov'è "ToP Ultimate Climax Super Deluxe HD Mega Extra Complete Edition (until the 25th anniversary, of course)"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

"Tales of Zestiria's localization has just been announced. The game will be coming to both the US and to Europe."

:hype: :hype:

Ragnarock Odyssey Ace

Con un logo generic e il main copiato

chi l'avrebbe mai detto?

Wow, già annunciato per l'occidente?!?

Incredibile!

Ormai si era certi al 99% che venisse localizzato, e anche che già ci stessero effettivamente pensando/lavorando... ma sentirselo dire, ufficialmente, il giorno stesso dell'annuncio JPN... Quante cose son cambiate, sta gen, per questa saga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Verrà releasato worldwide :buemi:
Che significa "in tutto il mondo", non "contemporaneamente in tutto il mondo" come i forum sono inspiegabilmente convinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow, già annunciato per l'occidente?!?
Incredibile!

Ormai si era certi al 99% che venisse localizzato, e anche che già ci stessero effettivamente pensando/lavorando... ma sentirselo dire, ufficialmente, il giorno stesso dell'annuncio JPN... Quante cose son cambiate, sta gen, per questa saga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che significa "in tutto il mondo", non "contemporaneamente in tutto il mondo" come i forum sono inspiegabilmente convinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi a questo punto , fine 2014 / inizio 2015 dovrebbe essere quasi certo :hype:

(più 2015 ma vabbè :pffs:)

Ora che ci penso

Da quando Tales of è commercializzato in occidente è iniziata anche la rivendicazione dei diritti delle coppie omosessuali

sono andati praticamente pari passo

Ora che ci pensoDa quando Tales of è commercializzato in occidente è iniziata anche la rivendicazione dei diritti delle coppie omosessuali

Sei pessimo :rickds:

Ora che ci pensoDa quando Tales of è commercializzato in occidente è iniziata anche la rivendicazione dei diritti delle coppie omosessuali

Che strane coincidenze è? :pffs::rickds:

Tu va a fare l'uomo, giocando al simulatore di appuntamenti co sti cosi

Andre.jpg

Noi facciamo i gay qua con Tales of :ivan:

Posso morire felice. (ovviamente dopo averlo giocato eh)

In realta', quando dicono cosi', e' perche' verra' rilasciato in contemporanea mondiale! :unsisi:

Ogni volta che c'e` stato un annuncio del genere c'e` stato un rilascio in contemporanea. Prendi ad esempio i recenti Pokemon X e Y. Fu annunciato un rilascio worldwide ed infatti i giochi sono usciti in contemporanea in tutto il mondo. Ad avvalorare il tutto, c'e`la domanda "a che pro annunciare un rilascio Worldwide per Pokemon (che e' da sempre rilasciato in tutto il mondo, anche se in date diverse)"? C'e` la differenza, ed e' proprio la contemporaneita'!

P.S. e se leggi la news si capisce che e' sua intenzione “To respond to their love and support I am honored to open a new chapter of the Tales of series together with Japanese and overseas fans.”

Da questa frase si capisce ampiamente quello che significa Wordlwide! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ho rivisto tutto da quando poi sono dovuto andare via

Se mi fanno l'open world col bs figo sarebbe ottimo

Il Main è brutto forte, basta che non sia pure ritardato

Comunque ne hanno fatti uscire parecchi a sto giro di tales of

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ho rivisto tutto da quando poi sono dovuto andare via
Se mi fanno l'open world col bs figo sarebbe ottimo

Il Main è brutto forte, basta che non sia pure ritardato

Comunque ne hanno fatti uscire parecchi a sto giro di tales of
Gli ambienti erano desolanti senza l'open world,immagina se ci fosse pure questa feature in più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non bisogna fare per forza Xenoblade, basterebbe fare una cosa alla DQVIII...non mi sembra che sia cosi' impossibile!

Che poi, quella mostrata e' una normalissima prateria (di cui non si vede tutto, causa pop-up), che minchia volevate trovarci dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro