Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo sto chiedendo pur io.Che ha di così brutto? :loris:
Ma non è un bimbetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho detto sopra. E' l'artwork che è stranamente osceno e lo fa sembrare o un bambino o superdeformed.Per il resto è il solito bimbetto che si trova un po' dappertutto e ci si può fare l'abitudine.:mah:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non è un bimbetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho detto sopra. E' l'artwork che è stranamente osceno e lo fa sembrare o un bambino o superdeformed.Guardalo negli screen, sembra avere 4 anni in più ed è alto come gli altri due main.
Proprio l'accoppiata capelli/occhi a me piace tantissimo, invece! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non piace l'accoppiata capelli bianchi occhi rosa (???????????).:morris82:Il vestito color pastello non aiuta.
Per il resto è il solito bimbetto che si trova un po' dappertutto e ci si può fare l'abitudine.:mah:
L'artwork a me sembra normalissimo e proporzionato all'immagine in-game! :loris:Ma non è un bimbetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho detto sopra. E' l'artwork che è stranamente osceno e lo fa sembrare o un bambino o superdeformed.Guardalo negli screen, sembra avere 4 anni in più ed è alto come gli altri due main.
La traslitterazione ufficiale ancora non c'è (come quella di tutti gli altri personaggi).ma che caz.zo di nome è?![]()
per me è nettamente il peggioreIl migliore dei 3, per ora.