Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
inguardabile

sto zestiria continua a non dirmi nulla

Che ha di così brutto? :loris:
Me lo sto chiedendo pur io.

Mi sembra il solito personaggio generic tipico di Tales.

E a me sto tizio va pure bene.

Sul serio, che ha di così brutto? :rickds:

Posso capire che la Inomata, così come Fujishima, abbia un po' stufato (per quanto mi riguarda, i personaggi potrebbe disegnarli tranquillamente solo Okumura, che guarda caso finora ha fatto il personaggio migliore, ovvero Alicia), però non mi pare così da buttare, questo Mikulio... A parte forse il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non piace l'accoppiata capelli bianchi occhi rosa (???????????).:morris82:

Il vestito color pastello non aiuta.

Per il resto è il solito bimbetto che si trova un po' dappertutto e ci si può fare l'abitudine.:mah:

In game mi ricordano i bambolotti di Star Ocean TLH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno cambiargli il tipo di vestito e non fare 3 copie avrebbe aiutato

Per il resto è il solito bimbetto che si trova un po' dappertutto e ci si può fare l'abitudine.:mah:
Ma non è un bimbetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho detto sopra. E' l'artwork che è stranamente osceno e lo fa sembrare o un bambino o superdeformed.

Guardalo negli screen, sembra avere 4 anni in più ed è alto come gli altri due main.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è un bimbetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho detto sopra. E' l'artwork che è stranamente osceno e lo fa sembrare o un bambino o superdeformed.Guardalo negli screen, sembra avere 4 anni in più ed è alto come gli altri due main.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero,quel disegno schiaffato su metà pagina aveva distolto l'attenzione.:rickds:

Ma si conosce già l'età dei protagonisti?:morristend:

Non mi sembra così brutto questo personaggio. :none: Almeno non come Hubert. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non piace l'accoppiata capelli bianchi occhi rosa (???????????).:morris82:Il vestito color pastello non aiuta.

Proprio l'accoppiata capelli/occhi a me piace tantissimo, invece! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è un bimbetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho detto sopra. E' l'artwork che è stranamente osceno e lo fa sembrare o un bambino o superdeformed.Guardalo negli screen, sembra avere 4 anni in più ed è alto come gli altri due main.
L'artwork a me sembra normalissimo e proporzionato all'immagine in-game! :loris:

Semplicemente visto così grande può dare l'impressione che sia un nanerottolo, ma io non l'ho avuta comunque. La testa è l'unica cosa leggermente sproporzionata (sia in-game che nell'artwork). Infatti nell'immagine in-game di mezzo, il main ce l'ha più piccolina e lui ce l'ha più grandicella (vai a capire chi dei due è sproporzionato, a me lo sembrano entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Più lo guardo più mi pare sproporzionato^^

Vi incollo dalla sezione PS3:

Questo qui mi piace.

Ero stra-convinto che Fujishima fosse il mio preferito. Ma dopo essermi innamorato di Leon e Veigue (pur non avendone giocato ancora i rispettivi Tales), e aver studiato un po' meglio il design di tutta la saga, comincio a pensare di "essermi frainteso" alla grande, e di essere decisamente a favore della Inomata. In Graces F è proprio lammerda totale, ma ho cominciato a pensarlo con Xillia. E per ora il cast di Zestiria conferma.

Mikurio>>>>>>>>>>>>>>Slay

E finalmente anche un po' di originalità: un personaggio invisibile può essere qualcosa di particolarmente fresco.

Anche se, purtroppo, del nuovo presentato già mi stanno sulle palle 2 cose:

-è il più giovane dei 3, e sarà sicuramente uno dei più giovani del cast. Odio quelli col ruolo del "ragazzino". Odio i ragazzini, per meglio dire. Anche se lo stesso Leon ricopre, per età, lo stesso ruolo... ma solo per quello! È un po' un caso particolare, Leon.

-he uses a rod in battle. Meh. Una delle armi che odio di più, sia essa da un caster, che da un brawler.

Mikulio fa più virile ed etero. :mah:

Il migliore dei 3, per ora.
per me è nettamente il peggiore

la migliore è la ragazza che perlomeno è accettabile

il main maschio è na roba insipida

questo è justin bieber

Pubblicità
Pubblicità
Indietro