Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi saprai pure che da quando scrivo in questa sezione sono diventato più irritabile e irascibile. Vedrai che stando qui accadrà pure a te.Questa sezione ti rende cattivo dentro. :kep88:
Oddio, non penso lurki da così tanto tempo...:morristend:

Good boy! Qui dentro è come il "perdete ogni speranza, oh voi che entrate"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prevenire è meglio che curare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi saprai pure che da quando scrivo in questa sezione sono diventato più irritabile e irascibile. Vedrai che stando qui accadrà pure a te.Questa sezione ti rende cattivo dentro. :kep88:
Tranquillo,probabilmente avrai il mio supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora puoi stare tranquillo già da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio se inizi a guardare altrove allora
Vabbeh non si è ancora visto niente, al primo video di gameplay serio si comincerà a capire qualcosa

Comunque sono ancora qua ad aspettare gli altri pg del party, e magari qualche villain :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Edit, messagio sbagliato per topic sbagliato! XD

Comunque ormai che ci siamo... sto gioco non mi sembra affatto male, anche se i fondali mi sembrano un pò troppo scarsi e alcuni costumi non mi piacciono affatto (come quello del protagonista). L'ultima presentata con l'ombrello mi ispira parecchio ma per il resto non saprei... l'amico invisibile mi ricorda un pò Hubert di graces f (può sembrare strano ma a me fa questa impressione).:morristend:

Comunque è ancora presto per giudicare ma alla fine se la trama funziona e il battle system pure poco mi fregherà dei fondali e dei costumi. :rickds:

Vabbeh non si è ancora visto niente, al primo video di gameplay serio si comincerà a capire qualcosaComunque sono ancora qua ad aspettare gli altri pg del party, e magari qualche villain :kep88:
Non c'è bisogno di materiale con certe saghe. Una certa qualità ormai è standard.

E poi sappiamo che allo sviluppo del BS partecipa il tizio che ha diretto i migliori BS della saga.

Non c'è bisogno di materiale con certe saghe. Una certa qualità ormai è standard.E poi sappiamo che allo sviluppo del BS partecipa il tizio che ha diretto i migliori BS della saga.
Non mi interessa chi ci lavora, a me interessano i risultati, e finchè non li vedo non posso dire niente

Oltretutto il gioco sembrerebbe essere action 100% con gli scontri in real time sulla mappa, quindi è una cosa "nuova" per la serie :kep88:

Non mi interessa chi ci lavora, a me interessano i risultati, e finchè non li vedo non posso dire nienteOltretutto il gioco sembrerebbe essere action 100% con gli scontri in real time sulla mappa, quindi è una cosa "nuova" per la serie :kep88:
Da quanto dicono, invece, non sembra ci saranno innovazioni gigantesche nel BS in sè.

E il tuo estremismo su "vedere per credere" è... appunto... un estremismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto dicono, invece, non sembra ci saranno innovazioni gigantesche nel BS in sè.
E il tuo estremismo su "vedere per credere" è... appunto... un estremismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è proprio estremismo, semplicemente non do per scontato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è proprio estremismo, semplicemente non do per scontato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dare per scontato pure è sbagliato, ma un minimo di fiducia, dopo tot capitoli (consecutivi) riusciti, più un certo nome dietro, dovrebbe essere solo una naturale e giusta reazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dare per scontato pure è sbagliato, ma un minimo di fiducia, dopo tot capitoli (consecutivi) riusciti, più un certo nome dietro, dovrebbe essere solo una naturale e giusta reazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, con i pg mostrati finora, il gioco non si è presentato proprio bene, per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, con i pg mostrati finora, il gioco non si è presentato proprio bene, per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino ad ora...diamogli tempo, poi magari al limite il bs tampona tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il nostro era un discorso limitato al gameplay. È lì che son sempre cresciuti, specialmente negli ultimi anni, ed è lì che abbiamo il "nome grosso" di cui parlavo.

Su trama e personaggi la serie, come tutte le altre, non riesce ad avere una sua stabilità. Ci sono capitoli più meritevoli, altri meno.

Sembra confermato il ciclo giorno notte...ma il livello grafico, che dall'ingresso del villaggio sembrava essere migliorato un pelo, resta immutatamente basso...lo screen di lotta con quella sorta di cinghialone...orrore, dettaglio da gioco scarso PS2 a tutti gli effetti! :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro