Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bella Laila, il cast migliora sensibilmente ad ogni nuovo personaggio, son contento va! *_*
a me è il contrario

più lo vedo meno mi piace sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci si aspettava un pg maschile questa volta ...ma chissene è splendida :mah:

Interessante!

Sembra non esserci un tasto per l' attacco "base". Il che rimanda direttamente a Graces F, che ne era appunto esente, avendo come artes persino le combo standard.

Anche se... durante il trailer non sembrano "A-artes" quelle di Slay.

Se magari si sbrigano ad annunciare i componenti rimanenti... abbiamo pure un bel trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo che imho sono solo 6 i personaggi, anche a sto giro. L'ho "dedotto" dalla cadenza con cui li annunciano. Se fossero 8, saremmo ancora a metà, e verrebbe svelato tutto il team solo entro agosto... un po' tardino. Ed in effetti, con così tanti personaggi, ne avrebbero annunciati due per volta, come con Xillia 2, che ne aveva 9. Il presentarli 1 a 1, a cadenza (solo!) mensile, mi fa credere che a 6 il caso è chiuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il primo è stupendo. Sembra una città abbastanza ispirata e bella luminosa, dal poco che si vede.

La foresta invece conferma colori spenti, in stile Xillia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Davvero non capisco come si faccia a non capire che i colori brillanti, tipo Vesperia e Graces F (o i capitoli 2D, pure i più recenti), sono meglio.

Cioè: più si va avanti e più li spengono?! Proprio in questi giorni paragonavo quelli di Hearts con quelli -spentissimi a confronto- di Hearts R.

Aggiungo che imho sono solo 6 i personaggi, anche a sto giro. L'ho "dedotto" dalla cadenza con cui li annunciano. Se fossero 8, saremmo ancora a metà, e verrebbe svelato tutto il team solo entro agosto... un po' tardino. Ed in effetti, con così tanti personaggi, ne avrebbero annunciati due per volta, come con Xillia 2, che ne aveva 9. Il presentarli 1 a 1, a cadenza (solo!) mensile, mi fa credere che a 6 il caso è chiuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'avevo fatto anche io questo ragionamento,il 31 maggio e il primo di giugno però si terrà il Tales of Festival,potrebbero approfittarne per presentare due personaggi in un sol colpo...Magari!

Pics! Nel link le trovate tutte.La nuova arrivata mi sembra un po' un bambolotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://www.famitsu.com/news/201404/17051761.html

Belle,a me Edna piace tantissimo anche in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pics! Nel link le trovate tutte.La nuova arrivata mi sembra un po' un bambolotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://www.famitsu.com/news/201404/17051761.html

Sui modelli dei personaggi c'è ancora da lavorare(anche se nessuna è al livello dell'ombrellaia), mi spiace però constatare dal modello della new entry il colore dei capelli tendente più al nero che al bianco...

Sul miglioramento grafico non ci spero proprio!

Magari conto sulla speranza (un po' banale) che in movimento renderà tutto al meglio.

Alcune location cominciano a delinearsi come veramente piacevoli! :morris82::morris82::morris82:

Bellissimi screen (non tutti, purtroppo).

Scan ad alta risoluzione con un sacco di screen e immagini!

LosunYD.png

ui0L7vO.png

y3hlikQ.png

VryLlO3.png
Ti rubo il post per i poverelli in sezione PS3.

Spero in un DLC al d1 per la skin del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in un DLC al d1 per la skin del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al D1 no, ma di lì a poco. Tanto non credo dovrai andare di D1, da quanto capito! :rickds:

E comunque ci sono pure costumi in game... già mostrato quello in cui Slay è senza mantellina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ToZ-Fami-scans_02-19-14_001.jpg

Al D1 no, ma di lì a poco. Tanto non credo dovrai andare di D1, da quanto capito! :rickds:
E comunque ci sono pure costumi in game... già mostrato quello in cui Slay è senza mantellina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ToZ-Fami-scans_02-19-14_001.jpg
Ecco così è ottimo, ora voglio poter togliere gli orecchini-piuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ecco così è ottimo, ora voglio poter togliere gli orecchini-piuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Gli orecchini sono sono così male, alla fine. E' la mantellina a essere orrifica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli orecchini sono l'unica cosa che lo separano dal "molto" generic al "troppo" generic, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè: è l'unico segno particolare che ha... son carini.

Qualche info sul sistema di combattimento

http://www.siliconera.com/2014/04/17/tales-zestiria-details-new-character-laila-battle-system/

Per cui a quanto pare gli umani saranno i pg melee mentre quelli della stirpe celeste saranno dediti alla magia.

Facendo poi il punto della situazione, abbiamo:

-Edna:terra

-Miclio(o quel che sarà nella traduzione finale):acqua

-Laila:Fuoco

Se vogliono mantenere i soli elementi "principali" usati anche in Xillia(Altrimenti andrebbero aggiunti anche Ghiaccio, Fulmine, Luce e Oscurità...) ne mancherebbe uno legato al vento per cui il "pericolo" di un party con soli sei pg pare scongiurato.

Slay senza mantellino, dirò una blasfemia, ma per me rasenta la figaggine. Adoro quella giacchettina blu che ha sotto + magliettina nera.

---------- Post added at 21:37:47 ---------- Previous post was at 21:35:32 ----------

Alcune location cominciano a delinearsi come veramente piacevoli! :morris82::morris82::morris82:Bellissimi screen (non tutti, purtroppo).
Ma l'ho detto fin da subito che esteticamente pare figo. Solo la montagna per ora è orrenda.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro