PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Molto bella Laila, il cast migliora sensibilmente ad ogni nuovo personaggio, son contento va! *_*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me è il contrarioMolto bella Laila, il cast migliora sensibilmente ad ogni nuovo personaggio, son contento va! *_*
L'avevo fatto anche io questo ragionamento,il 31 maggio e il primo di giugno però si terrà il Tales of Festival,potrebbero approfittarne per presentare due personaggi in un sol colpo...Magari!Aggiungo che imho sono solo 6 i personaggi, anche a sto giro. L'ho "dedotto" dalla cadenza con cui li annunciano. Se fossero 8, saremmo ancora a metà, e verrebbe svelato tutto il team solo entro agosto... un po' tardino. Ed in effetti, con così tanti personaggi, ne avrebbero annunciati due per volta, come con Xillia 2, che ne aveva 9. Il presentarli 1 a 1, a cadenza (solo!) mensile, mi fa credere che a 6 il caso è chiuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Belle,a me Edna piace tantissimo anche in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPics! Nel link le trovate tutte.La nuova arrivata mi sembra un po' un bambolotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
http://www.famitsu.com/news/201404/17051761.html
![]()
Sui modelli dei personaggi c'è ancora da lavorare(anche se nessuna è al livello dell'ombrellaia), mi spiace però constatare dal modello della new entry il colore dei capelli tendente più al nero che al bianco...Pics! Nel link le trovate tutte.La nuova arrivata mi sembra un po' un bambolotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
http://www.famitsu.com/news/201404/17051761.html
![]()
Ti rubo il post per i poverelli in sezione PS3.Scan ad alta risoluzione con un sacco di screen e immagini!
![]()
![]()
![]()
![]()
Al D1 no, ma di lì a poco. Tanto non credo dovrai andare di D1, da quanto capito!Spero in un DLC al d1 per la skin del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco così è ottimo, ora voglio poter togliere gli orecchini-piuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAl D1 no, ma di lì a poco. Tanto non credo dovrai andare di D1, da quanto capito!
E comunque ci sono pure costumi in game... già mostrato quello in cui Slay è senza mantellina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Gli orecchini sono sono così male, alla fine. E' la mantellina a essere orrifica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco così è ottimo, ora voglio poter togliere gli orecchini-piuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma l'ho detto fin da subito che esteticamente pare figo. Solo la montagna per ora è orrenda.Alcune location cominciano a delinearsi come veramente piacevoli! :morris82::morris82::morris82:Bellissimi screen (non tutti, purtroppo).