Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh no...

Pure questa volta nella limited hanno messo una custodia demmerda. Quella di Xillia 2 era orrenda, c'è da capire se nella limited è presente anche quella normale

- - - Aggiornato - - -

ah...ovviamente niente Innocence R. vado a buttare nel cesso PSVita:sadfrog:

Da quanto ho capito la storia del dlc di alisha sarà gratuito fino al 18 novembre, poi sarà a pagamento.

passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

uhm avete notato che il dlc a noi ce lo faranno pagare??? =___= che...vabbhe evitiamo parolacce a fiume...

- - - Aggiornato - - -

Da quanto ho capito la storia del dlc di alisha sarà gratuito fino al 18 novembre, poi sarà a pagamento.
c'è scritto esclusiva del vip corner ahhhh...ok si son andata a dare un'occhiata al vip corner e si ci son dlc gratuiti di altri giochi quindi immagino funzionerà a quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma metterlo sul psn direttamente non era piu semplice??? come si fa a trasferirlo poi sulla console? non l'ho mai usato sto vip corner...

- - - Aggiornato - - -

c'è scritto esclusiva del vip corner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Stavo per venire a correggere il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho corretto pure io il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dovrebbe essere gratuito come quelli di dragonball che ci sono disponibili ora nel vip corner immagino...ma non capisco come venga trasferito...

ho corretto pure io il mio dovrebbe essere gratuito come quelli di dragonball che ci sono disponibili ora nel vip corner immagino...ma non capisco come venga trasferito...
Credo che dal vip corner ti rilasceranno un codice da riscattare sul psn

Credo che dal vip corner ti rilasceranno un codice da riscattare sul psn
ahhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png bhe in effetti...ma che giro complicato XD

- - - Aggiornato - - -

tze io voglio la figure del mio figone a petto nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non di quei 4 mocciosetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cavoli se la ALTER la fa ç____ç devo assolutamente averlaaaaa.....mmmh la metterei tra Yuri e Flynn...e Luke andrebbe tra le sue donne ehehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

peccato che non ho potuto prendere anche Raven e Zelos e Lloyd ç___ç

ahhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png bhe in effetti...ma che giro complicato XD
Penso sia per controllare chi effettivamente ha comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Limited USA di Zestiria migliore come al solito.. Oltre la custodia normale si beccano l'ova in bluray mentre noi in dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg che senso ha :gio:http://gematsu.com/2015/07/tales-of-zestiria-ps4-collectors-edition-announced-north-america

Also pare che il prezzo sia 129,99$ quindi molto probabilmente avremo un 1:1 per il prezzo.. Stiamo esagerando su >_>
la custodia della limited europea è ridicola, stavolta mi sa che vado di edizione normale

Oh, allora non sono l'unico che li odia visceralmente sti steelbook del kaiser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, allora non sono l'unico che li odia visceralmente sti steelbook del kaiser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me alcune piacciono (tipo quella della D1 edition di Xillia 2), il problema è che nella limited europea hanno inserito solo una steelbook da ritardati, mentre in quella USA hanno inserito la custodia normale e in aggiunta questa da ritardati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro