Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche una caffettiera può gestire tutto senza problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è scritto esclusiva del vip corner ahhhh...ok si son andata a dare un'occhiata al vip corner e si ci son dlc gratuiti di altri giochi quindi immagino funzionerà a quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma metterlo sul psn direttamente non era piu semplice??? come si fa a trasferirlo poi sulla console? non l'ho mai usato sto vip corner...Da quanto ho capito la storia del dlc di alisha sarà gratuito fino al 18 novembre, poi sarà a pagamento.
Stavo per venire a correggere il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- - - Aggiornato - - -
c'è scritto esclusiva del vip corner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Credo che dal vip corner ti rilasceranno un codice da riscattare sul psnho corretto pure io il miodovrebbe essere gratuito come quelli di dragonball che ci sono disponibili ora nel vip corner immagino...ma non capisco come venga trasferito...
ahhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png bhe in effetti...ma che giro complicato XDCredo che dal vip corner ti rilasceranno un codice da riscattare sul psn
Penso sia per controllare chi effettivamente ha comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifahhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png bhe in effetti...ma che giro complicato XD
la custodia della limited europea è ridicola, stavolta mi sa che vado di edizione normaleLimited USA di Zestiria migliore come al solito.. Oltre la custodia normale si beccano l'ova in bluray mentre noi in dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg che senso ha :gio:http://gematsu.com/2015/07/tales-of-zestiria-ps4-collectors-edition-announced-north-america
Also pare che il prezzo sia 129,99$ quindi molto probabilmente avremo un 1:1 per il prezzo.. Stiamo esagerando su >_>
a me alcune piacciono (tipo quella della D1 edition di Xillia 2), il problema è che nella limited europea hanno inserito solo una steelbook da ritardati, mentre in quella USA hanno inserito la custodia normale e in aggiunta questa da ritardati.Oh, allora non sono l'unico che li odia visceralmente sti steelbook del kaiser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif