N
Niki966
Arrivati tutti i pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BeneArrivati tutti i pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Ecco io avevo proprio quello in mente!! Allora appena posso passo da drako e prenderò quello anche se costicchia!I ho un CMstorm Power-RX. E' un lenzolo. 45*30 se non erro.E' realizzato da due sottili strati, uno composto da una speciale gomma e l'altro da una base in silicone rosso antiscivolo. La parte superiore è idrorepellente e facile da pulire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche la confezione è carinaEcco io avevo proprio quello in mente!! Allora appena posso passo da drako e prenderò quello anche se costicchia!
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Sì, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la superfice della scrivania fa così schifo?
Azz te intendevi il power rx!Quello viene 32 euro su drako,mi sembrano tantini per un tappetino!Non ce una via di mezz tipo 15 16 euro??Anche la confezione è carina
http://www.ocaholic.ch/modules/xcgal/thumbnails.php?album=2721
Eh..ho scritto power-rx mica per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz te intendevi il power rx!Quello viene 32 euro su drako,mi sembrano tantini per un tappetino!Non ce una via di mezz tipo 15 16 euro??
Questo http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=10481#.UjLRtz_4uRwEh..ho scritto power-rx mica per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non, so, controlla sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
CapitoSì, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEro anche io della tua stessa parrocchia però effettivamente il tappetino fa tanto, più di quanto ti aspetti.
Sinceramente non lo ritengo un fattore positivo, ma -purtroppo- alcuni mouse/sensori rendono meglio su determinati tappetini piuttosto che altri.
Pensa io uso quello della collector di starcraft 2 e fa abbastanza pena,infatti ci vuole comunque un tappetino di buon materiale.Che secondo me quello della collector di starcraft 2 deve essere della steelseriesCapitoquando usavo dei tappetini sminchi era peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sto usando un mouse a laser e sulla scrivania si comporta bene
beh in questi 3 mesi scarsi di prova,come ti sembra??Anche se il tuo e lo speed,mentre su drako ce solo il power e il control,che da quello che ho capito,il control serve per chi gioca a bassi dpi io se non sbaglio gioco a 1500 dpiA giugno ho preso su Amazon il tappetino CM Storm Speed RX Mousepad, Medium, Nero a 14,99€ e devo dire che mi trovo bene. Dimensioni 32x27 cm è più che sufficiente.
Io ho il rat 5 e come tappetino uso uno steelseries 4HD e mi trovo molto beneMi sono deciso,dopo anni che uso il mouse senza tappetino,ma direttamente sulla superfice della scrivania,vorrei acquistare un mouspad.Il problema e non so che tipo di materiale sia veramente utile per un mousepad.Non vorrei acquistare un mousepad magari di plastica brutta che mi rallenti il mouse.Pensavo a cm storm oppure altre marche.Dimensioni abbastanza grosse,il mouse e un cyborg rat 5 e vorrei che almeno il polso sia tutto sul tappetino.Pensavo ad un 40 cm