N
Nate Hatred
Offline
Come si declina il verbo schiaccere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che con il mio budget non si trovano delle buone meccaniche quindi vado di una buona membrana, credo che la differenza con una tastiera da pochi spicci si senta ugualmente, no?schia..che?
ma meccanica o membrana?
La Cyborg V.7 l'ho avuta, non si differenzia molto dalle altre tastiere a membrana, imho paghi il giochino di poter cambiare colore alle diverse parti e bona.Credo che con il mio budget non si trovano delle buone meccaniche quindi vado di una buona membrana, credo che la differenza con una tastiera da pochi spicci si senta ugualmente, no?
Ho visto anche la Steelseries apex Raw che sembra buona
Capito, credo che vado di steelseries APEX raw, ne ho letto bene abbastanza bene ma non ho mai provato una tastiera con tasti bassi, non sò come mi ci troverei in game ma credo che come membrane sia una delle migliori da quello che ho letto, semplice ed efficace, poi se c'è di meglio ben vengaLa Cyborg V.7 l'ho avuta, non si differenzia molto dalle altre tastiere a membrana, imho paghi il giochino di poter cambiare colore alle diverse parti e bona.Non è realizzata male ma i tasti sono un po' fragili, è una plastica un po' del cavolo.
La Deathstalker non credo abbia il Layout IT per cui direi di optare per la Apex.Capito, credo che vado di steelseries APEX raw, ne ho letto bene abbastanza bene ma non ho mai provato una tastiera con tasti bassi, non sò come mi ci troverei in game ma credo che come membrane sia una delle migliori da quello che ho letto, semplice ed efficace, poi se c'è di meglio ben venga
Come mai su ePrice sulla steelseries apex raw non c'è l'immagine?Non vorrei che arrivasse un altro prodotto:morristend:
Ultima indecisione, Steelseries Apex RAW o RAZER Deathstalker
![]()
![]()
Alla fine ho deciso di raccoglermi altri soldi e andare di meccanica, credo che alla fine sia la cosa migliore, sarei indeciso tra Corsar k90 o CM storm Trigger oppure vado di tesoro, devo informarmi meglio su quest'ultima e ho visto che ci sono 3 versioni con 3 prezzi differenti,La Deathstalker non credo abbia il Layout IT per cui direi di optare per la Apex.
Ho sentito parlare molto bene del razer vespulaRaga, cercavo un buon mousepad per il mio Razer Naga Hex.
Praticamente mi sono accorto che sul mio vecchio Steel Series (con superfice ruvida) mi "stuttera". Inizialmente non mi ero accorto della cosa, e oggi ho fatto la prova a muovere il mouse direttamente sul tavolo (è di legno liscio) e il mouse va una meraviglia.
su cosa mi posso orientare?
Stavo vedendo anche io tra i prodotti Razer... effettivamente è quello che mi ispira di più.Ho sentito parlare molto bene del razer vespula
Mi verrebbe da consigliarti l m65/m95 della Corsair, è piuttosto ''ciccione'' e pesante (con tutti e 3 i pesi al loro posto), penso potrebbe fare al caso tuo se ne cerchi uno del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve, devo cambiare mouse, il mio povero lachesis mi ha lasciato a piedi. Avete da consigliare un buon mouse? L'unica cosa che mi interessa è che sia "grosso", odio usare i mouse di dimensioni ridotte. Va bene sia wireless che wired
Ho paura che si sia staccato il connettore interno. Dovresti smontarlo per verificare.La tastiera del mio portatile (EasyNote Tm86) ha deciso improvvisamente di impazzire, non funge né su Ubuntu, né su Win8 e nemmeno sul bios.
La prima cosa che ho cercato di fare è aggiornare i driver, ma sul sito del produttore non ho trovato quelli per la tastiera.
Cosa possa fare ? Qualche consiglio ? :tragic:
Ma in caso di connettore staccato non dovrebbe proprio funzionare niente o e' possibile qualche malfunzionamento ?Ho paura che si sia staccato il connettore interno. Dovresti smontarlo per verificare.
Ah quello non l'avevi specificato. Hai detto che non funzionava proprio.Ma in caso di connettore staccato non dovrebbe proprio funzionare niente o e' possibile qualche malfunzionamento ?Da me per intenderci funzionano solo certe lettere ed altre invece restituiscono un output sbagliato/non restituiscono niente.
Grazie per la risposta :-)
Scusa, sono stato poco preciso.Ah quello non l'avevi specificato. Hai detto che non funzionava proprio.
Ti conviene prima di tutto dargli una pulita con aria compresso sotto ai tasti, per caso tu o qualcuno ci ha rovesciato qualche tipo di liquido? E' uno degli incidenti più comuni e può causare problemi come i tuoi.
Non dovrebbe essere quella la causa, prova per ora a pulirla con l'aria compressa, senza smontarla non saprei che prove farti fare dato che non funziona con nessun SO ne tantomeno nel bios psembra proprio un problema hardware.Scusa, sono stato poco preciso.Direi niente liquido rovesciato, il giorno prima del "misfatto" devo ammettere di aver levato un cd a forza bruta, della serie: acceso il pc -> tirato fuori il cd e spento barbaramente in 2 secondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Opporc.... Mi e' venuto in mente adesso che la sera prima ci ho sparato una spruzzata di "vetrix" perche' i tasti erano troppo sporchi, ecco forse la furbata e' stata questa, mannaggia a me.Non dovrebbe essere quella la causa, prova per ora a pulirla con l'aria compressa, senza smontarla non saprei che prove farti fare dato che non funziona con nessun SO ne tantomeno nel bios psembra proprio un problema hardware.