allora raga,vi spiego la situazione. qualche mese fa ho acquistato un bundle mouse+tastiera della logitech wireless...sembrava tutto ok,ma una volta collegata non scriveva;sono tornato quindi al negozio e come per magia la andava tutto bene. amareggiato torno a casa e collego e anche qui la tastiera funziona. penso di essere io un ********. a questo punto leggo che la tastiera è compatibile con windows vista ma non si parla di seven...penso ad un problema di driver ma la tastiera sembra funzionare bene. da qui inizia la diatriba,per mesi scrive,poi di colpo si blocca,collega\scollega,cambio pile,non sembra funzionare nulla,penso sia rotta ma dopo 30-40 minuti di bestemmie ricomincia a scrivere.così per decine di volte,poi inizia a bloccarsi solo il mouse etc etc ad intervalli irregolari e senza apparenti motivi. ora,voi sapete dirmi se tutto questo può dipendere da un incompatibilità con seven,o è il ricevitore fallato?
nel caso,ho visto in rete un bundle mouse+tastiera della cm storm,chiamato devastator,sapete dirmi se è buono?(basta wireless per l'amor di ***)