Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che gli altri costano ben 60€.. quei due di Drako.. se non tenevo conto del tuo budget te ne postavo ankio uno da tale cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va cmq bene, costando la metà, anke se ha appunto la metà dei dpi.. ma figurati, son già tanti e sufficienti i suoi 3500!

Ci metti vicino una tastiera decente e almeno spendi una sessantina di € per entrambi!

Quelle over9000 sono davvero figherrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tastiera con la ventolina è tattica però

Ora mi guardo bene tutto.

Quelle over9000 sono davvero figherrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa tastiera con la ventolina è tattica però

Ora mi guardo bene tutto.
è una roba tamarra senza senso la thermaltake con la ventolina:asd:

Qualche giorno me lo devo togliere questo sfizio...una bella tastiera e un bel mouse da gaming sono troppo belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si mi mancava ancora come concetto la ventolina sulla tastiera:asd:

Eh la spiegazione della thermaltake è  

"per evitare la mani sudate"

Ma LOLWUT
Secondo me è la tastiera adatta per luigi che ama mettere le mani nelle ventole mentre usa il computer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consiglio mousepad gaming

Ciao raga!!chi mi consiglia un buon mousepad da abbinare al mio CM Storm sentinel advanced??Se possibile non molto grande sui 25cm dato che ho poco spazio...

Guarda io adesso ho un Choiix del benga,e si è "imbirlato" tutto,tipo fosse stato dentro un forno....volevo qualcosa un po' piu' serio magari apposito per i laser...ma proprio non ho idea,ho dato un occhiata ai Cooler master ma magari se qualcuno aveva qualche esperienza in merito...preciso che non voglio i pad in alluminio....

unisco al topic ufficiale, la prossima volta però chiudo diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Guarda io adesso ho un Choiix del benga,e si è "imbirlato" tutto,tipo fosse stato dentro un forno....volevo qualcosa un po' piu' serio magari apposito per i laser...ma proprio non ho idea,ho dato un occhiata ai Cooler master ma magari se qualcuno aveva qualche esperienza in merito...preciso che non voglio i pad in alluminio....
Uso un Roccat sota con un Naos 5000 e va da ***

Nellamarca logitech aggiungere il logitech g700, g13, g19, che li ho appena presi tra'laltro xd, inoltre si potrebbero aggiungere i prodotti ozone e cyborg; ma chiedo a voi per:

Potete consigliarmi un mousepad molto grande e serio?

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

0_0, ehm un po pià rstretto? xd

Nellamarca logitech aggiungere il logitech g700, g13, g19, che li ho appena presi tra'laltro xd, inoltre si potrebbero aggiungere i prodotti ozone e cyborg; ma chiedo a voi per:
Potete consigliarmi un mousepad molto grande e serio?

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Roccat Sota

Almeno che non sei il *** dei lowsenser e per fare un giro di mouse ti serve la stanza va bene

credo che lowsenser significi che ho pochi dpi, beh ho il cyborg rat 9 che va a 25- 5600 mila dpi, e ho anche il g700 da 500 dpi, percui cui credo non avrò problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie mile per l'aiuto..

Non è della Saitek il R.A.T.? :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro