Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si si, è della cyborg ho sbgliato io prima, scusate

credo che lowsenser significi che ho pochi dpi, beh ho il cyborg rat 9 che va a 25 mila dpi, e ho anche il g700 da 500 dpi, percui cui credo non avrò problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie mile per l'aiuto..

No,indica la postura su come si usa il mouse

25 mila dpi?Se soffi sul mouse la freccia fa 5 volte il giro del desktop

Ti sei sbagliato:sisi:

ma che cavolo stasera non sono capace di scrivere, volevo dire che da da 25 a 5600 dpi, percui non c'è problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Razer Exactmat, mi ci trovo molto bene.

Ma, considerando come 100 il totale dei parametri che compongono l'esperienza di gioco, come si classificano mouse/tastia/mousepad? (Esempio demmerda, 40%; 30%; 30%)

Ma, considerando come 100 il totale dei parametri che compongono l'esperienza di gioco, come si classificano mouse/tastia/mousepad? (Esempio demmerda, 40%; 30%; 30%)
70/25/5%

1%

1%

1%

97% PC buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora se prendo un mousepad demmerda ma con un disegnino figo non è che cambia molto, no?
dipende dal mouse, per esempio avevo un mousepad del supermercato ma mi scazzava il mouse ottico.

Se non vuoi spendere per un pad buono prendi un folgio di cartoncino monocromatico che è perfetto. Usavo quello prima che mi regalassero l'exactmat

Ho (avrò, meglio) il roccat pyra (dato che è il primo mouse che prendevo ho voluto risparmiare un pochino, al massimo lo cambierò tra un po' di mesi). Non so se sia un mouse da n00b o meno, credo che a sto punto prenderò un mousepad serio comunque.

Ho (avrò, meglio) il roccat pyra (dato che è il primo mouse che prendevo ho voluto risparmiare un pochino, al massimo lo cambierò tra un po' di mesi). Non so se sia un mouse da n00b o meno, credo che a sto punto prenderò un mousepad serio comunque.
Il pyra?è abbastanza piccolo:sisi:

Il pyra?è abbastanza piccolo:sisi:

Infatti, sicuro di non trovarti male dopo? :loris:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quell'aspetto non l'ho proprio considerato. Ma è un mini-mouse? Comunque io ho la manina e, avendo quasi 21 anni, non credo cresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quell'aspetto non l'ho proprio considerato. Ma è un mini-mouse? Comunque io ho la manina e, avendo quasi 21 anni, non credo cresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Dipende come sei abituato, personalmente li trovo scomodissimi quelli piccoli dato che ho le mani giganti però vedi tu. Se magari ne hai già uno mini e ti trovi bene prendi quello altrimenti cercane uno di dimensioni standard almeno sei sicuro di non avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende come sei abituato, personalmente li trovo scomodissimi quelli piccoli dato che ho le mani giganti però vedi tu. Se magari ne hai già uno mini e ti trovi bene prendi quello altrimenti cercane uno di dimensioni standard almeno sei sicuro di non avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh io ho la distanza fondo del palmo - punta del medio più corta di una confezione di un blu-ray. Ho visto comunque che il pyra è di 1 cm più corto del mouse che ho adesso e mettendoci la mano sopra avanzo spazio. Guardando le immagini del roccat noto che è più curvo di quello che ho. Facendo due conti credo che la minor lunghezza assiale sia compensata da maggior lunghezza di curva. Speriamo di non aver fatto na cappella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

cosa ne pensate di questo?

http://cgi.ebay.it/Mionix-Propus-380-Professional-Gaming-Mousepad-/290606195023?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item43a97aa14f

Inoltre per il primo post ho fatto questa mia listacon accanto i prezzi, ho scelto i miglior componenti delle varie categorie divisi per marca:

cyborg rat 9: 100

cyborg v.7 keyboard 80

gaming surface cyborg 20

razer mamba 70 o naga 60

Razer BlackWidow Ultimate Stealth Edition non si trova, quindi Razer blackwidow 80

razer megalodon 130

razer ferox 50

razer belkin 60

razer ironcla 55

ozon smog non si trova, qundi, radon 5k 50

ozone strato evo 60

ozone ground level xt 15

roccat kone+ 60

roccat alumic 40

roccat valo 70

roccat kulo 60

roccat apuri 25

steelseries 7h 80

STEELSERIES CATACLYSM WOW 80

SteelSeries Experience I-2 45

steelseries 7g 130

Steelseries fang game pad 30

logitech mousepad g13 60

logitech g35 90

logitech g19 100

logitech g700 80

logitech g9x 70

domanda inutile direi, in quanto:

1 - se ho gia preso le periferiche non cambia niente, dato che sono prezzi per quegli accessori con il quale mi faccio riferimento, posso aver comprato tutte le periferiche, posso non averle comprate ma non cambierebbe niente..

2- come appena detto, i prezzi per cosa saranno mai? saranno per gli oggetti con il quale accompagna quel determinato numero, molto logico direi xd

3 - come detto prima, ho creato quella lista per rinnovare il primo post, dato che sinceramente mi sembra un po vecchio dato che ormai il primo post ha più anni di me ormai lol

domanda inutile direi, in quanto:
1 - se ho gia preso le periferiche non cambia niente, dato che sono prezzi per quegli accessori con il quale mi faccio riferimento, posso aver comprato tutte le periferiche, posso non averle comprate ma non cambierebbe niente..

2- come appena detto, i prezzi per cosa saranno mai? saranno per gli oggetti con il quale accompagna quel determinato numero, molto logico direi xd

3 - come detto prima, ho creato quella lista per rinnovare il primo post, dato che sinceramente mi sembra un po vecchio dato che ormai il primo post ha più anni di me ormai lol

Stavo a giocare a poker e non avevo capito che era la lista del primo post fatta male perche mancano i mionix:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro