Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif no problem, ieri sera io dicevo una cosa per un'altra per cui stai parlando con uno che se intende XD

bene, visto che alla mia tastiera è saltato il tasto S (che poi vorrei capire come è capitato ... chi lo utilizza ?? non si arretra mai nei giochi :unsisi:) cosa avete da consigliarmi ??

piccoli dettagli:

- retroilluminata

- va bene anche con il cavo

- preferibile con i tasti "bassi"

- robusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e per questo punto pensavo ad una tastiera x gamer che dovrebbe essere un po più tartassabile)

Mi servono tastiera e mouse wireless, versione barbone, sto a 5 cm dal pc ma è dietro di me e fare una roba coi cavi non mi sembra il caso.

Consigli? O vado al mediaworld e prendo il primo kit che trovo?

Doppia guarda le Razer... Io ho la Lycosa, ma costicchia, però ha tutto quel che ti serve... Tranne che forse i tasti sono un pò troppo spessi...

bene, visto che alla mia tastiera è saltato il tasto S (che poi vorrei capire come è capitato ... chi lo utilizza ?? non si arretra mai nei giochi :unsisi:) cosa avete da consigliarmi ??
piccoli dettagli:

- retroilluminata

- va bene anche con il cavo

- preferibile con i tasti "bassi"

- robusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e per questo punto pensavo ad una tastiera x gamer che dovrebbe essere un po più tartassabile)
Logitech Illuminated <3

blecco, vai al media e prendi un kit a caso se ti serve roba barbona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi servono tastiera e mouse wireless, versione barbone, sto a 5 cm dal pc ma è dietro di me e fare una roba coi cavi non mi sembra il caso.
Consigli? O vado al mediaworld e prendo il primo kit che trovo?

Doppia guarda le Razer... Io ho la Lycosa, ma costicchia, però ha tutto quel che ti serve... Tranne che forse i tasti sono un pò troppo spessi...
Un bundle Logitech da 30 euro va più che bene.

Guarderò fascia barbuns Logitech o Microsoft, come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Denghiu

Logitech Illuminated <3

blecco, vai al media e prendi un kit a caso se ti serve roba barbona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, l'Illuminated è veramente fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una tastiera per fps da spendere poco? Retroilluminata sarebbe bello ma poi dipende quanto costa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Logitech Illuminated <3

è quella che ho adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:24:47 ---------- Previous post was at 18:23:46 ----------

la trovo ottima e ve la consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xò non so come sia potuto accadere ma mi si è rotto il tasto S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma chi è che lo utilizza nei giochi :rickds: chi è che arretra :rickds:

ma è saltato nel senso che non funge più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma è saltato nel senso che non funge più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
molte volte non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e infatti quando scrivo da casa mi perdo molte esse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:29:26 ---------- Previous post was at 18:28:08 ----------

infatti eccola

(foto presa da "Le nostre postazioni")

Ascolto Rukario e faccio subito l ordine del Roccat Sota Granular Black.....Grazie del consiglio!!

Ragazzi una domanda,collegando una prolunga usb al mouse perde velocità?

Ragazzi una domanda,collegando una prolunga usb al mouse perde velocità?
Fino a 5 metri no.

Fino a 5 metri no.
Ohh grazie mille!!wow siete velocissimi a rispondere in questo foro!MITICI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso kit mica tanto barbons Microsoft da Mediaworld.

All wireless 2000, 40 €. Pensavo di spendere meno in realtà...

Una tastiera per fps da spendere poco? Retroilluminata sarebbe bello ma poi dipende quanto costa

Sent from my iPhone using Tapatalk
mi quoto, aggiungendo che vorrei i tasti bassi stile portatile, filo e spendere intorno ai 20 euro. va bene anche non retroilluminata

caspita mi sono ricordato che al 3 ottobre scade la garanzia della mia logitech G11 rotta. DEvo ricordarmi di contattare l'assistenza logitech (è tipo da Febbraio/Marzo che devo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro