Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente rat , è il miglior mouse esistente..

Si dal punto di vista estetico per qualcuno può non andare bene, ma dal punto di vista prestazionale è il migliore.... e secondo me è anche il più bello prima del logitech g700, però è una cosa spoggettiva la bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

prego per la risposta caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mamba solo perchè sono fanboy razer e il RAT mi fa schifo :pffs:

Dovrei cambiare mouse visto che ieri il mio non ne voleva sapere di partire (è partito quando lo sbattuto contro il muro :morristend: ), si sarà preso paura per il computer nuovo ;p

Sono indeciso tra:

Saitek R.A.T 7 - era la mia prima scelta (già mi ci immagino a cecchinare con l'Aim Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma in giro parlano di alcuni problemi con i mousepad... per me non sarebbe un problema visto che devo comprare anche quello ma non ho capito con quale posso stare tranquillo

Roccat Kone[+] - a questo vorrei abbinare anche il mouse pad Alumic è la tastiera Isku, ma sembra molto grosso (io ho la mano piccola) è anche su questo ho letto dei problemi...

SteelSeries Sensei - dovrebbe uscire a giorni, questo mi da più sicurezza sulla precisione è la qualità... ma mi piacciono le caratteristiche di quelli sopra...

oppure aspetto il Corsair M60 che ha il tasto di precisione simile al R.A.T? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bella gente, consigliatemi un mouse figo, possibilmente sul rossiccio, per fare pandan con l'HAF X, che è rosso, e relativo mouse pad :sasa:

Budget: 50-70 euri

Anche per me qualcosa da mettere con l'HAF X...un mouse e una tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerco una tastiera per giocare, compatibile con il sistema operativo MAC OS X

Ho preso un RAZER Deathadder Optica Gaming Mouse per PC/MAC, mi è sembrato buono

Roccat Taito Mousepad gaming

SteelSeries Siberia Neckband Cuffie con Microfono per PC/MAC/XBOX360

Mi manca la tastiera. Consigliate ragazzi!

Grazie in anticipo!

Logitech G110 Gaming Keyboard andrebbe bene?

Cerco una tastiera per giocare, compatibile con il sistema operativo MAC OS X
Ho preso un RAZER Deathadder Optica Gaming Mouse per PC/MAC, mi è sembrato buono

Roccat Taito Mousepad gaming

SteelSeries Siberia Neckband Cuffie con Microfono per PC/MAC/XBOX360

Mi manca la tastiera. Consigliate ragazzi!

Grazie in anticipo!

Logitech G110 Gaming Keyboard andrebbe bene?
Si ma mi sembra un po inutile comprare periferiche della madonna per poi giocare con un mac, molto probabilmente con hardware di basso livello.

Si ma mi sembra un po inutile comprare periferiche della madonna per poi giocare con un mac, molto probabilmente con hardware di basso livello.
A me interessa giocarmi Starcraft 2, il futuro Counter Strike Global Offensive, + quello che ho e altro che uscirà in futuro.

Titoli troppo pesanti non ho intenzione di giocarmeli.

Il MAC l'ho preso a fine Agosto.

E poi sono periferiche che potrei utilizzare anche su PC Windows.

la G110 è molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, ho ordinato da amazon.it: cuffie, mouse e mousepad, a breve prenderò la tastiera allora.

A me interessa giocarmi Starcraft 2, il futuro Counter Strike Global Offensive, + quello che ho e altro che uscirà in futuro.
Titoli troppo pesanti non ho intenzione di giocarmeli.

Il MAC l'ho preso a fine Agosto.

E poi sono periferiche che potrei utilizzare anche su PC Windows.
razer marauder

tastiera apposta per starcraft, io la ho ed è *** :sasa:

costa 120 euro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

scusa cosa avrebbe di "apposta per stacraft"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro