Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e perchè non wairless?adesso uso quelli,non potrei nemmeno con il filo,prova tu a stare a 30 cm da un 55 pollici:rickds:
non sò io vorrei un prodotto diciamo ottimo (non professionale)ma ottimo di fascia alta ,ma non altissima ,adesso adoperò un kit logitech ma da problemi con la tastiera (devo martellare per far uscire le lettere) e il mouse viene riconosciuto come generico hd e quindi in 2/3 giochi di avventura grafica o rts(volevo provarli) il mouse è inchiodato .
Wireless sono il male. Sbattimento perchè le batterie si scaricano sempre nel momento meno opportuno e per via delle latenze ingame.

BTW, se vuoi qualcosa di buona vai su Roccat o Razer. Ma non ti lamentare del prezzo.

Il congiuntivo è una opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpesso uso il pad per giocare, mi ci trovo meglio.
Capisco il momento di gloria spicciola ma la frase anche se con un congiuntivo sbagliato si capisce.Essendo un forum un "ambiente"colloquiale molte forme "corrette" si perdono,girando per il forum si trovano errori ben piu gravi che "stuprano" i congiuntivi e l'italiano in generale.

Cmq se usi il pad(hahahahahahahahahahahahaha) il kit va bene:sisi:

Capisco il momento di gloria spicciola ma la frase anche se con un congiuntivo sbagliato si capisce.Essendo un forum un "ambiente"colloquiale molte forme "corrette" si perdono,girando per il forum si trovano errori ben piu gravi che "stuprano" i congiuntivi e l'italiano in generale. 

Cmq se usi il pad(hahahahahahahahahahahahaha) il kit va bene:sisi:
Ruka stavo scherzando eh, era amichevole la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque è da quando sono piccolo che uso il pad, mi sento in colpa se non lo utilizzo :rickds:

Ruka stavo scherzando eh, era amichevole la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque è da quando sono piccolo che uso il pad, mi sento in colpa se non lo utilizzo :rickds:

Anche io:nev:

Cmq bucch oltre a Razer e Roccat ci sono altre marche che meritano:sisi:

Penso che il mouse del mio computer mi stia per lasciare... Mi potreste consigliare qualche buon mouse da gioco a prezzo contenuto? Che non superi gli 80€ ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che il mouse del mio computer mi stia per lasciare... Mi potreste consigliare qualche buon mouse da gioco a prezzo contenuto? Che non superi gli 80€ ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naos 5000,Sentinel Zero G,Roccat Kone+,Saitek cyborg RAT7,Razer Lachesis V2:sisi:

Ragazzi visto che ci siamo, mi spiegate la differenza fra una tastiera/mouse da gioco ed una standard? ...in che cosa si differenziano e perchè sono migliori per il gaming?

Anche io:nev:

Cmq bucch oltre a Razer e Roccat ci sono altre marche che meritano:sisi:
...che io non conosco. Enlight me plz!

---------- Post added at 20:22:25 ---------- Previous post was at 20:21:53 ----------

Ragazzi visto che ci siamo, mi spiegate la differenza fra una tastiera/mouse da gioco ed una standard? ...in che cosa si differenziano e perchè sono migliori per il gaming?
basse latenze, migliore precisione, profili personalizzabili, macro e via discorrendo.

...che io non conosco. Enlight me plz! 

---------- Post added at 20:22:25 ---------- Previous post was at 20:21:53 ----------

basse latenze, migliore precisione, profili personalizzabili, macro e via discorrendo.
Cosa son le macro? :morristend:

Cosa son le macro? :morristend:
Combinazioni di tasti o funzioni.

Con la mia G15 ho diversi tasti appositi a cui posso assegnare una funzione.

Per esempio premendo un solo tasto posso avere CTR+ALT+CANC, oppure una serie di tasti premuti con tanto di temporizzazione tra uno e l'altro.

Combinazioni di tasti o funzioni.Con la mia G15 ho diversi tasti appositi a cui posso assegnare una funzione.

Per esempio premendo un solo tasto posso avere CTR+ALT+CANC, oppure una serie di tasti premuti con tanto di temporizzazione tra uno e l'altro.
Ok, capito.

Thanks Bucch

hai dimenticato design discutibile e prezzi da presa per il cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai dimenticato design discutibile e prezzi da presa per il cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo la stessa identica cosa, ma non ho voluto dirla per evitare di essere scannato :rickds:

perchè le prolunghe usb non esistono?

Wireless sono il male. Sbattimento perchè le batterie si scaricano sempre nel momento meno opportuno e per via delle latenze ingame.BTW, se vuoi qualcosa di buona vai su Roccat o Razer. Ma non ti lamentare del prezzo.
@crash01 , meno fili ho per casa meglio è .

@bucch ,sinceramente di problemi di batterie non me ne pongo ,non gioco online a fps ,solo sport e quindi vado di pad:game: bè ora vedo che trovo su e-key

@crash01 , meno fili ho per casa meglio è .
@bucch ,sinceramente di problemi di batterie non me ne pongo ,non gioco online a fps ,solo sport e quindi vado di pad:game: bè ora vedo che trovo su e-key
e allora va benissimo anche il più mèrdoso modello della trust...

Se vuoi qualche informazione dimmelo visto che lo possiedo.
Dato che ci sono...

è comodo da usare? Visto che di mouse da gioco non ne ho mai usati, qual'è la sostanziale differenza tra l'uno e l'altro? Apparte la "estrema" precisione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro