Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi quoto, aggiungendo che vorrei i tasti bassi stile portatile, filo e spendere intorno ai 20 euro. va bene anche non retroilluminata
mi viene in mente la Logitech Ultra Flat, dovrebbe essere su quelle cifre. a meno di prendere roba da bancarella roba retroilluminata non penso la si trovi..

caspita mi sono ricordato che al 3 ottobre scade la garanzia della mia logitech G11 rotta. DEvo ricordarmi di contattare l'assistenza logitech (è tipo da Febbraio/Marzo che devo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
qualcuno che ha esperienza con l'assistenza Logitech?

qualcuno che ha esperienza con l'assistenza Logitech?
Ma per mouse e tastiere non c'è bisogno di contattare un assistenza O.o Io ho cambiato almeno 5 tastiere logitech, e mi è sempre bastato portarle in negozio. Mi han sempre cambiato tutto senza far storie... Cioè mandare una tastiera in assistenza è una di quelle cose ridicole che potrebbero farti solo in italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per mouse e tastiere non c'è bisogno di contattare un assistenza O.o Io ho cambiato almeno 5 tastiere logitech, e mi è sempre bastato portarle in negozio. Mi han sempre cambiato tutto senza far storie... Cioè mandare una tastiera in assistenza è una di quelle cose ridicole che potrebbero farti solo in italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehm il negozio dove l'ho presa non è propriamente dietro l'angolo e comunque non ne hanno più di tastiere uguali alla mia.........

La Lycosa la abbiamo io e Blecco ed è ottima, quella di Tron non saprei. Ma il prezzo mi spaventa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Lycosa la abbiamo io e Blecco ed è ottima, quella di Tron non saprei. Ma il prezzo mi spaventa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
xò è spettacolare :rickds:

cmq se mi dite che quella è ottima quasi, quasi cambio la mia adesso e prendo quella ...

---------- Post added at 18:00:22 ---------- Previous post was at 17:59:55 ----------

te dove l' hai presa ??

Stavo pensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif e le tastiere della razer ???
stavo guardandone un paio e non sono malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quella di Tron è molto bella :unsisi:

http://store.razerzone.com/store/razerusa/it_IT/pd/productID.228026700/categoryId.35156900

altimenti pensavo alla Razer Lycosa Mirror Special Edition

http://store.razerzone.com/store/razerusa/it_IT/pd/productID.205802700/categoryId.35156900

voi cosa dite ??
e la logitech g19 non ti piace? xd

Occhio però che non c'è con il layout italiano, non se potrebbe essere un problema per te :loris:

Occhio però che non c'è con il layout italiano, non se potrebbe essere un problema per te :loris:
Non se neanche se c'è quello GER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che è solo layout americano... ma basta conoscere i tasti a memoria... oppure imparare ad usare il nuovo layout, che sembra figo... non c'ho mai provato in realtà altrimenti a lavoro metto i simboli maggiore e minore invece delle virgole :rickds:

Non se neanche se c'è quello GER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che è solo layout americano... ma basta conoscere i tasti a memoria... oppure imparare ad usare il nuovo layout, che sembra figo... non c'ho mai provato in realtà altrimenti a lavoro metto i simboli maggiore e minore invece delle virgole :rickds:
C'è tedesco e americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e la logitech g19 non ti piace? xd
non è brutta ma è troppo gaming :unsisi:

---------- Post added at 10:50:11 ---------- Previous post was at 10:48:45 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif infatti stavo guardando un po le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh certo gusti son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio mouse mi sta abbandonando dopo anni di onorato servizio, se muore me ne servirebbe uno wireless, batteria NON integrata, confortevole in mano per molte ore e con dpi decenti. Prenderei il logitech revolution mx se non fosse che ha la sua batteria integrata e che bisogna sempre ricaricarlo. Al momento per il portatile ho il logitech m705, mi trovo bene, ma è comunque un pò piccolino. Purtroppo della logitech non c'è niente che corrisponda a tutti i requisiti. Consigli? Perchè tutti i muose più belli sono ridicoli dal punto di vista batteria?

Per la tastiera invece, sempre wireless, stile non tamarro/gaming come la g19, anche qui batteria non integrata, stesso discorso del mouse. Se possibile sarebbe utile retroilluminata. Come per il mouse la logitech ne ha una, la k800, ma come sempre ha la batteria integrata.

Tappetino mouse, me ne servirebbe uno che faccia bene il suo lavoro e che sia sobrio. Qui proprio non so dove girarmi, io non lo uso, questo lo dovrei regalare.

Grazie!

non è brutta ma è troppo gaming :unsisi: 

---------- Post added at 10:50:11 ---------- Previous post was at 10:48:45 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif infatti stavo guardando un po le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ti consiglio la Logitech G110 che sarà anche la mia prossima tastiera...

Io ti consiglio la Logitech G110 che sarà anche la mia prossima tastiera...
il problema di queste è che non mi piace i tasti personalizzabilie sulla sx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq stò provando a mandare in assistenza logitech la mia tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro