Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...ma mi spiegate cosa rende i tasti meccanici i migliori? :moia:Assolutamente tasti meccanici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naturalmente le parole gaming e wireless non vanno troppo d'accordo, visto che ne ho uno ti consiglio come mouse assolutamente il razer mamba ovvero l'unico in commercio con tempi di risposta quasi nulli pur essendo sia wireless e sia usb, come tastiera a quanto pare non esiste nulla dedicata al gaming, io ne ho presa una microsoft di fascia media wireless e mi trovo benone.Qualche consiglio su tastiera e mouse da acquistare ?
Li vorrei entrambi wireless, con una buona durata. Possibilmente ottimi anche per il gaming, ed eventualmente la tastiera con i tasti che si illuminano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferirei comunque wireless. Qualche esempio ?Naturalmente le parole gaming e wireless non vanno troppo d'accordo, visto che ne ho uno ti consiglio come mouse assolutamente il razer mamba ovvero l'unico in commercio con tempi di risposta quasi nulli pur essendo sia wireless e sia usb, come tastiera a quanto pare non esiste nulla dedicata al gaming, io ne ho presa una microsoft di fascia media wireless e mi trovo benone.
Non conosci la Roccat?6000 dpi non te ne fai nulla! E sinceramente non conosco la marca..la tastiera mi sembra troppo costosa in generale..la G110 la paghi 20 euro di meno e direi che fa le stesse cose.
conosco solo di nome,mai utilizzati...sinceramente il mouse non mi ispira tantissimo,preferisco mouse più essenziali e con i tasti necessari,già oltre i 4 tasti secondo me è esageratoche ne dite di questi 2 prodotti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3675
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1737
certo, li hanno avuti due amici miei, son durati in media due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon conosci la Roccat?
Prendili e vai sul sicuro Road
Non consiglio marche con cui non ho mai avuto a che fare o di cui non abbia mai letto recensioni..anche se il nome ovviamente l'ho già sentito.Non conosci la Roccat?
Prendili e vai sul sicuro Road
io invece ho sentito solo esperienze negative in generale sui prodotti della roccat...Non consiglio marche con cui non ho mai avuto a che fare o di cui non abbia mai letto recensioni..anche se il nome ovviamente l'ho già sentito.
Piu che prendere una Logitech dovevano partire per Lourdes.certo, li hanno avuti due amici miei, son durati in media due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi li han cambiati, altrie due settimane, li han ricambiati, una settimana, li han ricambiati, dieci giorni...
e così presero logitech, e vissero felici e contenti
io invece ho sentito solo esperienze negative in generale sui prodotti della roccat...