Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra un razer Mamba di un paio di anni fa e quello nuovo 4g c'è molta differenza?

Lo chiedo perchè ne ho trovato uno usato e non so che fare...

Ciao ragazzi,

ho questa necessità: mi serve un mouse una tastiera ed una cloche.

Per quanto riguarda mouse e cloche ho scelto un g500 e un attack 3, ma non so proprio che tastiera prendere.

Ho letto qualche recensione, e non capisco cosa sia la "corsa" dei tasti che dicono sia negativa sulla g110(inizialmente puntavo a questa).

...cosa consigliate logitech, razer....ovviamente come cash vorrei restare sui 70-80 che costa la g110! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io direi o una razer con tasti meccanici o una saitek cyborg.

Assolutamente tasti meccanici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente tasti meccanici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...ma mi spiegate cosa rende i tasti meccanici i migliori? :moia:

Miglior risposta, puoi premere mille tasti insieme e ti prende tutti i comandi..e nel gaming conta parecchio.

come vi sembrano il mouse tt esports black element e la tastiera tt esports challenger???

potrei prenderli a 83€ entrambi faccio una boiata???

Qualche consiglio su tastiera e mouse da acquistare ?

Li vorrei entrambi wireless, con una buona durata. Possibilmente ottimi anche per il gaming, ed eventualmente la tastiera con i tasti che si illuminano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche consiglio su tastiera e mouse da acquistare ?
Li vorrei entrambi wireless, con una buona durata. Possibilmente ottimi anche per il gaming, ed eventualmente la tastiera con i tasti che si illuminano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naturalmente le parole gaming e wireless non vanno troppo d'accordo, visto che ne ho uno ti consiglio come mouse assolutamente il razer mamba ovvero l'unico in commercio con tempi di risposta quasi nulli pur essendo sia wireless e sia usb, come tastiera a quanto pare non esiste nulla dedicata al gaming, io ne ho presa una microsoft di fascia media wireless e mi trovo benone.

Naturalmente le parole gaming e wireless non vanno troppo d'accordo, visto che ne ho uno ti consiglio come mouse assolutamente il razer mamba ovvero l'unico in commercio con tempi di risposta quasi nulli pur essendo sia wireless e sia usb, come tastiera a quanto pare non esiste nulla dedicata al gaming, io ne ho presa una microsoft di fascia media wireless e mi trovo benone.
Preferirei comunque wireless. Qualche esempio ?

Ultima modifica da un moderatore:
6000 dpi non te ne fai nulla! E sinceramente non conosco la marca..la tastiera mi sembra troppo costosa in generale..la G110 la paghi 20 euro di meno e direi che fa le stesse cose.

6000 dpi non te ne fai nulla! E sinceramente non conosco la marca..la tastiera mi sembra troppo costosa in generale..la G110 la paghi 20 euro di meno e direi che fa le stesse cose.
Non conosci la Roccat?

Prendili e vai sul sicuro Road

Ultima modifica:
Non conosci la Roccat? 

certo, li hanno avuti due amici miei, son durati in media due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi li han cambiati, altrie due settimane, li han ricambiati, una settimana, li han ricambiati, dieci giorni...

e così presero logitech, e vissero felici e contenti

Non conosci la Roccat? 

Non consiglio marche con cui non ho mai avuto a che fare o di cui non abbia mai letto recensioni..anche se il nome ovviamente l'ho già sentito.

Non consiglio marche con cui non ho mai avuto a che fare o di cui non abbia mai letto recensioni..anche se il nome ovviamente l'ho già sentito.
io invece ho sentito solo esperienze negative in generale sui prodotti della roccat...

certo, li hanno avuti due amici miei, son durati in media due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi li han cambiati, altrie due settimane, li han ricambiati, una settimana, li han ricambiati, dieci giorni...

e così presero logitech, e vissero felici e contenti
Piu che prendere una Logitech dovevano partire per Lourdes.

io invece ho sentito solo esperienze negative in generale sui prodotti della roccat...

Io ho sentito tante esperienze negative su Logitech...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro