Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
up :morristend:
le tastiere migliori sono quelle meccaniche, se però vuoi fare lo sborone con la tastiera spaziale non vanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le tastiere migliori sono quelle meccaniche, se però vuoi fare lo sborone con la tastiera spaziale non vanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per quello, c'era gente che mi diceva che quelle dei portatili sono meglio come utilizzo :kep88:

Visto che la mia combo uber powa Muose+Tastiera della Trust da 19.99€ (comprese batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) mi sta abbandonando, mi sono messo alla ricerca di nuove periferiche. Per il mouse ho visto il G500 o G700 mentre per la tastiera mi garba molto la G110. L'unica cosa è che vorrei tutto wireless. I fili non mi garbano molto. Consigli? Per il mouse il G700 è quello che farebbe al caso mio, unico neo il costo XD La tastiera invece brancolo nel bui anche perchè non conosco marche e modelli ad eccezzione della mtica Logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che la mia combo uber powa Muose+Tastiera della Trust da 19.99€ (comprese batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) mi sta abbandonando, mi sono messo alla ricerca di nuove periferiche. Per il mouse ho visto il G500 o G700 mentre per la tastiera mi garba molto la G110. L'unica cosa è che vorrei tutto wireless. I fili non mi garbano molto. Consigli? Per il mouse il G700 è quello che farebbe al caso mio, unico neo il costo XD La tastiera invece brancolo nel bui anche perchè non conosco marche e modelli ad eccezzione della mtica Logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno sa aiutarmi :morristend:

Nessuno sa aiutarmi :morristend:
Io so aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io so aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
He was just kidding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, infatti uppo il topic per dare false speranze e vederle subito dopo distrutte, è un hobby. 

Ma visto che Bucch ha il ban facile rispondero veramente. Lascia perdere se puoi il wireless, costo piu alto rispetto alle periferiche con filo e piu lag/casini/madonne

Qua vedi i mouse.

Qui vedi le tastiere.
Grazie per i link, do subito un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie per i link, do subito un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Blecco ed il suo Razer Mamba sono la prova che il wireless è il male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè? :nzero:

100 euro di mouse e non funziona neache, secondo il 90% degli utenti è colpa del suo pc(un mezzo pacco che gli hanno rifilato) ma imho se sono periferiche da gioco il wireless è da lasciare stare.

Impariamo da Blecco e prendiamo periferiche con filo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:

100 euro di mouse e non funziona neache, secondo il 90% degli utenti è colpa del suo pc(un mezzo pacco che gli hanno rifilato) ma imho se sono periferiche da gioco il wireless è da lasciare stare.

Fortunato eh :rickds: Comunque io non ho ancora deciso cosa prendere anche perchè non ne farei proprio un uso da gioco...sono diversi anni che uso il set della Trust da 20€ quindi le mie pretese non sono altissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai sinceramente rotto i ******** dato che non aiuti non fai ridere e la stai menando da ieri notte

Non fidatevi di rukario, usa un case come sedia :rickds:

Contando poi che il mio mouse lo usavo col filo e non wireless... Postati da solo una foto della failboat

Hai sinceramente rotto i ******** dato che non aiuti non fai ridere e la stai menando da ieri notte
Non fidatevi di rukario, usa un case come sedia :rickds:

Contando poi che il mio mouse lo usavo col filo e non wireless... Postati da solo una foto della failboat

Incazzatisimo:rickds::rickds::rickds:

Ma compri un mouse da 100 euro wireless e lo usi con il cavo?:rickds:

Cmq se lo usavi wireless e non andava era un intereferenza, se invece lo usavi via cavo e non andava...boh:rickds:

oggi mi è arrivato il g600 nuovo bianco bellino <3

ho letto poco in giro ma mi sono sempre trovato benissimo con Logitech e mi sono mezzo innamorato del design, e mi serviva assolutamente un mouse medioserio (non da spendere così tanto ma è uguale, poi ho trovato un "buon prezzo").

Stasera lo provo *-*

Ok mi serve un nuovo mouse ._.

Deve essere utilizzabile sia wire che wireless non vorrei spenderci troppo, sicuramente sotto i 100 direi max una 70ina.

Consigli?

Ok mi serve un nuovo mouse ._.
Deve essere utilizzabile sia wire che wireless non vorrei spenderci troppo, sicuramente sotto i 100 direi max una 70ina.

Consigli?
Io ti consiglierei un bellissimo PAD :pffs:

Non siamo mica nel 1995!

Comunque, a parte gli scherzi, il RAT 7 ti piacerebbe?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro