Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vorrei acquistare un mouse buono ad un prezzo accessibile,diciamo sulle 50-60 euro,il deathadder come è? oppure ci sarebbe anche il lachesis...sinceramente ero orientato per il primo sia per il prezzo che per l'estetica(anche se so che è più "lento" dell'altro)

G500, se lo trovi in offerta è un best buy, io l'ho pagato 37 euro.
...ma sbaglio ho va addirittura a 5700 dpi??? meglio anche del lachesis(vabbè 100 dpi in più,ma a circa 20 euro in meno...)

Ultima modifica da un moderatore:
Sì può essere ma tanto a quelle velocità è inutilizzabile, son tutte cazzate secondo me.
Lo penso anch'io..io uso un mouse a 1000 dpi, e lo uso a più o meno 400..a 1000 non riesco a usarlo, figuriamoci a 5700..

Sì può essere ma tanto a quelle velocità è inutilizzabile, son tutte cazzate secondo me.

capisco,sinceramente non mi intendo di mouse,ho sempre usato un logitech wireless da 10 euro :rickds:

Esce l'Ouroboros non ricordo quando :pffs:
Altri 120€?

Cavolo c'è anche il Mamba 2012 :rickds:

No avevo addocchiato il NAGA da MMO con 13 tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga scusate ma con il mio nuovo logitech g600 ogni tanto mi capita che il cursore mi si teletrasporta per dire dalla parte alta o centrale dello schermo e me lo ritrovo in basso contro lo schermo che spinge (per farvi meglio rendere l'esempio in determinati giochi mi trovo la telecamera che si sposta perchè è come se sto mandando il cursore in basso e sto continuando a spingere), mentre io invece sono fermo.

Pensavo fosse un problema di tappeto (che prima non avevo) allora da buon cazzone mi son comprato un tappetino serio della Roccat da 20 euro tantè che ero in vena di spese, ma il problema sembra continuare sinceramente, cosa può essere? potrei provare a pulire la lentina del mouse? in che modo?

Adesso ho abbassato un pò di DPI da 1800 che avevo provato sono a 1400.

Non vorrei ci fosse qualcosa che non va e lo devo cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

help please, nn so se pensare a un difetto del prodotto ed eventualmente per un reso mi restano tipo 3 giorni mi sa?

no, prima usavo un HP nero wireless, quello da 20/30 euro tipo? era di un mio amico

Sapete cosa cambia tra Kova+ e Kova?

Quando attacco un nuovo mouse fa tutto da solo per quanto riguarda i driver?

Comprati Roccat kova+ e taito (il tappetino) 27 il mouse e 11 il tappetino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sai cosa cambia del Kova normale?
Mi pare di aver letto che il kova era più piccolo. Comunque per istallarlo colleghi il mouse e istalli l'utility roccat molto utile per configurare il mouse e cambiare il colore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro