Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi servirebbe un consiglio su un mouse da gioco.Spesa massima 60/70€.
Ti consiglio il Cm Storm Sentinel Advance II che ha delle macro , dei pesetti per regolare la fluidità del mouse e un sensore da 8000 dpi oppure un Cyborg R.A.T 7 che è dalle recensioni è buono ed è tutto regolabile dal poggiapalmo ai pesetti ...

A te la scelta però se sei un cecchino negli FPS ti consiglio il R.A.T 7 Perchè ha un pulsante che riduce in un istante i DPI il che è buono per gli sniper comunque sono mouse abbastanza diversi tra loro quindi a te la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti consiglio il Cm Storm Sentinel Advance II che ha delle macro , dei pesetti per regolare la fluidità del mouse e un sensore da 8000 dpi oppure un Cyborg R.A.T 7 che è dalle recensioni è buono ed è tutto regolabile dal poggiapalmo ai pesetti ...
A te la scelta però se sei un cecchino negli FPS ti consiglio il R.A.T 7 Perchè ha un pulsante che riduce in un istante i DPI il che è buono per gli sniper comunque sono mouse abbastanza diversi tra loro quindi a te la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Le macro forse:morris82:

Che tu sappia il primo permette di cambiare profili durante il game ?

Del tipo switchare da un dpi all'altro.

Che tu sappia il primo permette di cambiare profili durante il game ? Del tipo switchare da un dpi all'altro.
Dovrebbe. Il Naos 5000 lo fa, se ti interessa un mouse dove appogiare totalmente la mano è da prendere:sisi:

Che ne pensate di una tastiera Quick Fire Rapid, con un budget di 80 euro?

Ne prendo una subito oppure aspetto e alzo il budget per prendere una Quick Fire Pro?

La userei per un 70% gaming e il restante 30% per scrivere e usare internet.

Se giochi, sopratutto fps, la cosa piu importante è il mouse...80 euro di tastiera mi sembrano tanti:asd:

Penso di optare per il Cyborg R.a.t. 7Qualcuno sa dirmi se è meglio quello base o il Contagion ?

http://www.amazon.it/Cyborg-t-Gaming-Mouse-6400/dp/B0095D1CM8/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1362501952&sr=1-2

http://www.amazon.it/Cyborg-Contagion-Edition-Mouse-6-400/dp/B0065V3EPQ/ref=pd_sim_sbs_ce_5

---------- Post added at 18:19:09 ---------- Previous post was at 17:56:47 ----------

PS: vedo che c'è pure un Rat 9 ?_?
Sulla pagina del contagion fa notare che esiste un modello più recente, che altro non è che la versione bianca del primo che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho il R.a.t. 5 ed è un ottimo mouse in tutto, l'unica cosa è che inizialmente dovrai abituarti alla forma, ma si parla giusto di qualche ora di utilizzo.

Un difetto che gli ho trovato in 4 mesi è stato il meccanismo della rotellina di scorrimento, imho un pelo troppo fragile, per il resto gran mouse, ed il 7 non può che esserlo altrettanto.

Attento che al tempo dell'acquisto m'informai un po' e lessi che sui mousepad morbidi (quelli di gomma e ''tela'' per intenderci) non funziona benissimo, tant'è che comprai anche uno steelseries rigido da abbinarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla pagina del contagion fa notare che esiste un modello più recente, che altro non è che la versione bianca del primo che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho il R.a.t. 5 ed è un ottimo mouse in tutto, l'unica cosa è che inizialmente dovrai abituarti alla forma, ma si parla giusto di qualche ora di utilizzo.

Un difetto che gli ho trovato in 4 mesi è stato il meccanismo della rotellina di scorrimento, imho un pelo troppo fragile, per il resto gran mouse, ed il 7 non può che esserlo altrettanto.

Attento che al tempo dell'acquisto m'informai un po' e lessi che sui mousepad morbidi (quelli di gomma e ''tela'' per intenderci) non funziona benissimo, tant'è che comprai anche uno steelseries rigido da abbinarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dunque questo contagion altro non è che un rat 7 normale ma di colore bianco ?

Comunque io solitamente non uso mousepad, mi appoggio direttamente alla superficie di legno del tavolo. Sbaglio ?

Dunque questo contagion altro non è che un rat 7 normale ma di colore bianco ? Comunque io solitamente non uso mousepad, mi appoggio direttamente alla superficie di legno del tavolo. Sbaglio ?
anche io a volte mi appoggio direttamente sul piano di legno del tavolo. Credo che alla fine dipende da che mouse usi

Dunque questo contagion altro non è che un rat 7 normale ma di colore bianco ? Comunque io solitamente non uso mousepad, mi appoggio direttamente alla superficie di legno del tavolo. Sbaglio ?
Non saprei, non ho mai provato :rickds:

Comunque non saprei in cosa differiva (il contagion è del novembre 2011 stando a quanto dice Amazon), però se ti segnala che è uscito il modello, ovvero un r.a.t. 7 bianco, presumo sia uguale a quello nero, tant'è che costano praticamente uguali.

''The main difference between the Albino and the Contagion are the Contagion has Macintosh drivers and is available in more countries

As far as hardware they are identical with the exception of the font color (Contagion - Blue : Albino - Red) They should have the same price tag as well.
''

Come puoi notare dal testo le uniche differenze riguardano i driver mac e la colorazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei, non ho mai provato :rickds:Comunque non saprei in cosa differiva (il contagion è del novembre 2011 stando a quanto dice Amazon), però se ti segnala che è uscito il modello, ovvero un r.a.t. 7 bianco, presumo sia uguale a quello nero, tant'è che costano praticamente uguali.

''The main difference between the Albino and the Contagion are the Contagion has Macintosh drivers and is available in more countries

As far as hardware they are identical with the exception of the font color (Contagion - Blue : Albino - Red) They should have the same price tag as well.
''

Come puoi notare dal testo le uniche differenze riguardano i driver mac e la colorazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco.

Boh, ora sono in dubbio se prendere il contagion (bianco) o quello normale nero...

Mi piacciono tutti e due ... >_>

Grazie per in info intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco.Boh, ora sono in dubbio se prendere il contagion (bianco) o quello normale nero...

Prendi quello che si abbina meglio al tuo PC:D

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Capisco.Boh, ora sono in dubbio se prendere il contagion (bianco) o quello normale nero...

No aspetta, forse mi sono spiegato male, se fossi in te lascerei da parte il contagion, che è una review ''vecchia'' ed andrei sul r.a.t. 7 nero o bianco (albino).

Questo perchè non cambia nulla tra il bianco normale (albino) ed il contagion quindi non vedo perchè prendere quello più vecchio. :kep88:

Se poi lo preferisci per il blu sul bianco, al posto del rosso, allora è un altro paio di maniche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No aspetta, forse mi sono spiegato male, se fossi in te lascerei da parte il contagion, che è una review ''vecchia'' ed andrei sul r.a.t. 7 nero o bianco (albino).Questo perchè non cambia nulla tra il bianco normale (albino) ed il contagion quindi non vedo perchè prendere quello più vecchio. :kep88:

Se poi lo preferisci per il blu sul bianco, al posto del rosso, allora è un altro paio di maniche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, penso di andare su quello nero allora così da rimanere tutto in tinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: girovagando per il sito Cynorg mi sono imbattuto in questo :

Ma è una figata assurda :rickds::rickds::rickds:

Ok grazie, penso di andare su quello nero allora così da rimanere tutto in tinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: girovagando per il sito Cynorg mi sono imbattuto in questo :

In ambito design lo chiamerebbero un ''esercizio di stile abbastanza riuscito'', imho inutile per il 90% delle persone.

Da vedere però è bella, cerca qualche video review su youtube se ti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ambito design lo chiamerebbero un ''esercizio di stile abbastanza riuscito'', imho inutile per il 90% delle persone.Da vedere però è bella, cerca qualche video review su youtube se ti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no , è over il budget che sono disposto a spendere per una tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il rat 7 si che lo prendo, mi attizza anche come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve mi servirebbe un consiglio per un tappetino per il mouse perche attualmente uso una pezzuola per gli occhiali:asd:

questo e buono come tappetino?http://www.amazon.it/Roccat-8004056-Mouse-Taito-Mini-Size/dp/B006MO94PK/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1362719101&sr=1-1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro