Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non che il resto del sistema si top di gamma :keyParadise:
sei tu che spendi 1200€ al mese per computer, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Logitech G11 pagata 19.90, uno sballo!

sei tu che spendi 1200€ al mese per computer, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti è vero

psycho è pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no è ricco tutto qua:keyParadise:

se mi da una quota di 200€ al mese pure io cambio componenti ogni mese:Morrisfuma:

in effetti è vero

no è ricco tutto qua:keyParadise:

se mi da una quota di 200€ al mese pure io cambio componenti ogni mese:Morrisfuma:

Ecco il compare di freddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricco un corno,mi guadagno da vivere lavorando e poi quando voglio spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco il compare di freddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifricco un corno,mi guadagno da vivere lavorando e poi quando voglio spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

purtroppo per noi due dipendiamo dai genitori per i soldi:keyParadise:

eps, biliv-mi, da quando posso controllare completamente winamp dallo schermo della G15, mi staccherei un braccio piuttosto che cambiare la G15 :Morris82:
che poi, la mia l'ho pagata 70€ :rickds: appena uscita eh :rickds:
Quella è una delle poche cose definibili "lontanamente utili", assieme al rays plug-in messo tra le "tamarrate" sono gli unici elementi di rilievo dell' LCD, e io non spendo 35€ in più (io l'ho pagata 25€ circa 3 mesi fa) per due sciocchezze del genere. Inutile dire che queste 2 gemelle, secondo il mio modesto parere, son tra le migliori tastiere mai prodotte però...

ciao;)

Quella è una delle poche cose definibili "lontanamente utili", assieme al rays plug-in messo tra le "tamarrate" sono gli unici elementi di rilievo dell' LCD, e io non spendo 35€ in più (io l'ho pagata 25€ circa 3 mesi fa) per due sciocchezze del genere. Inutile dire che queste 2 gemelle, secondo il mio modesto parere, son tra le migliori tastiere mai prodotte però...ciao;)
tu non stai bene ragazzo,su eps,devi diventare + tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

psycho è pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma anche no, solo dal fatto che si è preso un altra 260 e la mobo con l'nforce per il fanboysmo nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Logitech G11 pagata 19.90, uno sballo!
imho è più **** della g15 in quanto costa meno della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco il compare di freddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifricco un corno,mi guadagno da vivere lavorando e poi quando voglio spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti guadagni da vivere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti devi pagare tasse bollette e cose varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo per noi due dipendiamo dai genitori per i soldi:keyParadise:
forse tu, io dipendo dai risparmi dei regali tra natale compleanno ecc.

si ma il fatto che io sia indipendende non implica che alla mattina mi alzo e cago soldi :Morrisfuma:
sicuro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

già dal fatto che mentre l'altro giorno lavoravi chattavi con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"ANZI", immagino. :gaf:
:Morrisfuma:

tu non stai bene ragazzo,su eps,devi diventare + tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo è gia abbastanza, fidati, ma preferisce risparmiare un pò di dindini per uno schermo che non gli serve un ***** :rickds:

5 frasi 5 nabbate :boing:

e non ho detto che a lavoro mi ammazzo di fatica,ho detto solo che vado a lavoro :.bip:

Io ho una tastiera ps/2 microsoft di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sai leggere il titolo?

- Tastiere per Gaming

ti dice niente?

spammer :Morris82:

imho è più **** della g15 in quanto costa meno della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imbarazzante :Morris82:

possiamo discutere se valga o meno la differenza di prezzo, ma non mi puoi dire "x è più figo di y perchè ha roba in meno" :Morris82:

forse tu, io dipendo dai risparmi dei regali tra natale compleanno ecc.

Dopo gli esami, mo ci sono i miei che non vogliono, se lo comprassi da internet pagherei 20€ di dissipatore, 10€ di spedizione e 12€ di contrassegno, un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uno dei tanti:Morrisfuma:

http://www.razerzone.com/gaming-keyboards/razer-tarantula

altro che g15, che è tutt'altro che una tastiera per gaming(solo a me sembra una tastiera multimedia?)

http://www.razerzone.com/gaming-keyboards/razer-tarantula

altro che g15, che è tutt'altro che una tastiera per gaming(solo a me sembra una tastiera multimedia?)
fanboy da poco :keyParadise:

ti diverti a buttare etichette a caso su vari prodotti e cercare di capire quale fa più figo, ignorando la qualità degli stessi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'hai mai provata una G15 almeno, prima di spalarci m*rda? :imfao:

Lama da quando hai il lachesis ti credi il più grande giocatore di videogiochi di tutti i tempi perchè owni tutti grazie ai poteri speciali del tuo mouse(io ti ho ownato giorni fa a cod4), di conseguenza sei diventato un fanboy razer e dici che tutto quello che produce questa casa è fico e il resto è ***** :.bip:

prova : hai detto che la g15 è una tastiera multimediale è hai linkato una tastiera della razer dicendo che era migliore della logitech :Morrisfuma:

conlusione : ognuno fa i propri ragionamenti :.bip:

lo è gia abbastanza, fidati, ma preferisce risparmiare un pò di dindini per uno schermo che non gli serve un ***** :rickds:
I miei soldi li spendo come mi pare e piace, fino a prova contraria non sei ne mia mamma ne mio padre quindi evita:D, un buon monitor, specialmente full HD, da un' ottima impressione sui simulatori di guida che uso...

Ritornando in Topic...

La G11 è già tamarra di suo, le vere tamarrate sono ben altre:gaf:

ciao;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro