fosse quella :andrean:Io ho una tastiera ps/2 microsoft di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fosse quella :andrean:Io ho una tastiera ps/2 microsoft di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non che il resto del sistema si top di gamma :keyParadise:Io ho una tastiera ps/2 microsoft di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei tu che spendi 1200€ al mese per computer, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon che il resto del sistema si top di gamma :keyParadise:
in effetti è verosei tu che spendi 1200€ al mese per computer, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
psycho è pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in effetti è vero
no è ricco tutto qua:keyParadise:
se mi da una quota di 200€ al mese pure io cambio componenti ogni mese:Morrisfuma:
Ecco il compare di freddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifricco un corno,mi guadagno da vivere lavorando e poi quando voglio spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma il fatto che io sia indipendende non implica che alla mattina mi alzo e cago soldi :Morrisfuma:purtroppo per noi due dipendiamo dai genitori per i soldi:keyParadise:
"ANZI", immagino.si ma il fatto che io sia indipendende non implica che alla mattina mi alzo e cago soldi :Morrisfuma:
Quella è una delle poche cose definibili "lontanamente utili", assieme al rays plug-in messo tra le "tamarrate" sono gli unici elementi di rilievo dell' LCD, e io non spendo 35€ in più (io l'ho pagata 25€ circa 3 mesi fa) per due sciocchezze del genere. Inutile dire che queste 2 gemelle, secondo il mio modesto parere, son tra le migliori tastiere mai prodotte però...eps, biliv-mi, da quando posso controllare completamente winamp dallo schermo della G15, mi staccherei un braccio piuttosto che cambiare la G15 :Morris82:
che poi, la mia l'ho pagata 70€appena uscita eh
![]()
tu non stai bene ragazzo,su eps,devi diventare + tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella è una delle poche cose definibili "lontanamente utili", assieme al rays plug-in messo tra le "tamarrate" sono gli unici elementi di rilievo dell' LCD, e io non spendo 35€ in più (io l'ho pagata 25€ circa 3 mesi fa) per due sciocchezze del genere. Inutile dire che queste 2 gemelle, secondo il mio modesto parere, son tra le migliori tastiere mai prodotte però...ciao![]()
ma anche no, solo dal fatto che si è preso un altra 260 e la mobo con l'nforce per il fanboysmo nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpsycho è pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
imho è più **** della g15 in quanto costa meno della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLogitech G11 pagata 19.90, uno sballo!
ti guadagni da vivere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco il compare di freddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifricco un corno,mi guadagno da vivere lavorando e poi quando voglio spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
forse tu, io dipendo dai risparmi dei regali tra natale compleanno ecc.purtroppo per noi due dipendiamo dai genitori per i soldi:keyParadise:
sicuro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma il fatto che io sia indipendende non implica che alla mattina mi alzo e cago soldi :Morrisfuma:
:Morrisfuma:"ANZI", immagino.![]()
lo è gia abbastanza, fidati, ma preferisce risparmiare un pò di dindini per uno schermo che non gli serve un *****tu non stai bene ragazzo,su eps,devi diventare + tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sai leggere il titolo?Io ho una tastiera ps/2 microsoft di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imho è più **** della g15 in quanto costa meno della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse tu, io dipendo dai risparmi dei regali tra natale compleanno ecc.
uno dei tanti:Morrisfuma:Dopo gli esami, mo ci sono i miei che non vogliono, se lo comprassi da internet pagherei 20€ di dissipatore, 10€ di spedizione e 12€ di contrassegno, un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fanboy da poco :keyParadise:http://www.razerzone.com/gaming-keyboards/razer-tarantula
altro che g15, che è tutt'altro che una tastiera per gaming(solo a me sembra una tastiera multimedia?)
I miei soldi li spendo come mi pare e piace, fino a prova contraria non sei ne mia mamma ne mio padre quindi evita:D, un buon monitor, specialmente full HD, da un' ottima impressione sui simulatori di guida che uso...lo è gia abbastanza, fidati, ma preferisce risparmiare un pò di dindini per uno schermo che non gli serve un *****![]()
ma quante cazzate dici lima,dai su,questa era grossahttp://www.razerzone.com/gaming-keyboards/razer-tarantula
altro che g15, che è tutt'altro che una tastiera per gaming(solo a me sembra una tastiera multimedia?)