Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si syn, moltissime tastiere son smussate diversamente..si vede che la tua era low profile.Comunque i blu non li userei mai, o red o brown
I red sono i più sensibili giusto?

si syn, moltissime tastiere son smussate diversamente..si vede che la tua era low profile.Comunque i blu non li userei mai, o red o brown
g110 tutto tranne che low profile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i red ho sentito che hanno problemi col double tapping

Ho letto interamente la tua recensione... Nonostante sia una tastiera a membrana sembra davvero davvero buona. Penso proprio di aver fatto un buon acquisto.

Ho letto interamente la tua recensione... Nonostante sia una tastiera a membrana sembra davvero davvero buona. Penso proprio di aver fatto un buon acquisto.
Poi facci sapere come ti trovi

L'ho scritta io la recensione. :wush:

è un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI blue non mi piacciono per nulla, se sai come funziona il meccanismo, imho ti ricrederai

http://www.ocaholic.ch/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=194

oltre a essere i più rumorosi in assoluto
l'ho già letta quella semiguida (è copia-incollata su qualsiasi sito)

comunque vorrei avere delle indicazioni sulle tastiere, gli switch sticazzi a un certo punto

Per chi fosse interessato vendo a buon prezzo il Rat 7 in Mercatech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ormai è qualche giorno che mi è arrivata la k50 e l'ho provata il più possibile prima di scrivere; devo dire che mi sto trovando davvero bene! C'è solo da fare l'abitudine per il layout americano ma è solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ormai è qualche giorno che mi è arrivata la k50 e l'ho provata il più possibile prima di scrivere; devo dire che mi sto trovando davvero bene! C'è solo da fare l'abitudine per il layout americano ma è solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per le buone notizie!

Intanto amazon mi ha spedito Mouse e Mousepad, lunedì arrivano.

Il rivenditore di amazon che spedisce la K50 è Hi-Tech Distribuzione, ma penso che spediranno Lunedì.

Una domanda su periferiche da gioco penso che quì vada bene no? :cat:

Se volessi comprarmi un volante per giocare come si deve a RaceRoom Racing Experience ed eventuali titoli (sul simulativo) che usciranno in futuro, cosa potrei prendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non me ne intendo per niente!

Che io sappia i volanti Logitech sono molto apprezzati, ma non so dirti di più. Cerca qualche review online.

Che io sappia i volanti Logitech sono molto apprezzati, ma non so dirti di più. Cerca qualche review online.
Ho adocchiato il Driving Force GT, me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Budget ? Comunque vedi anche qualcosa della Thrustmaster...
Un 100€ poco sforabile, diciamo lo sforerei eventualmente per il Logitech (135€) che ho letto essere molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Della Thrusmaster avevo una cloche per Flight Simulator, è durata un sacco di anni e mi trovavo bene,

ho adocchiato sui 95€ eventualmente il Ferrari 430 ForceFeedback che è cmq già ben scontato.. non male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Chissà tra questo e il Logitech?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro