Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Opporc.... Mi e' venuto in mente adesso che la sera prima ci ho sparato una spruzzata di "vetrix" perche' i tasti erano troppo sporchi, ecco forse la furbata e' stata questa, mannaggia a me.
Provo in ogni caso a pulirla lo stesso, la speranza e' l'ultima a morire.

Mal che vada ho trovato il rimpiazzo su ebay, 25 trattabili piu' spedizione, la posso trovare a meglio ?

http://www.ebay.it/itm/Tastiera-layout-ITA-Keyboard-per-notebook-Packard-Bell-Easynote-TM86-NUOVA-/310369318604?pt=Altri_accessori_per_PC_Server_e_Portatili&hash=item484373f6cc&_uhb=1
Eccolo li! Avevo azzeccato.

Anche senza sostituirla, fai prima a smontarla e pulirla. Se poi non funziona ancora cambiala.

ragazzi avrei bisogno di una risposta veloce, diciamo che per sbaglio ho acquistato qualche minuto fa un mouse R.A.T. 7 su amazon uk per il prezzo di 63 € spedito...ora la domanda è secondo voi ne vale la pena? il prezzo è buono? io a dire il ver, non mi linciate, oltre che col pc vorrei usarlo anche con ps4...è possibile ciò? nel caso vorrei annullare l'ordine prima che mi scalino i soldi...grazie...

---------- Post added at 22:06:35 ---------- Previous post was at 21:30:13 ----------

vabbè dai pazienza, ho annullato l'ordine..alla fine non è che mi servisse più che tanto...

Salve ragazzi,

vorrei cambiare mousepad, visto che il mio basazza del kaiser mi ha ampiamente stufato, volevo prendere qualcosa per giocare bene e seriamente senza problemi.

Leggo in giro che i tappetini della Steelseries sono i migliori, qual'è la differenza sostanziale tra rigido e morbido? Si sente tanto mentre si gioca?

Salve ragazzi,
vorrei cambiare mousepad, visto che il mio basazza del kaiser mi ha ampiamente stufato, volevo prendere qualcosa per giocare bene e seriamente senza problemi.

Leggo in giro che i tappetini della Steelseries sono i migliori, qual'è la differenza sostanziale tra rigido e morbido? Si sente tanto mentre si gioca?
Su di una superficie rigida il mouse scorre via più velocemente, personalmente lo preferisco rispetto a quelli in gomma, inoltre il mousepad in se è anche più facile da pulire, una passata di spugna e via.

normal_DSC_0051.JPG

normal_DSC_0053.JPG

normal_DSC_0054.JPG

Viste alla DreamLan 2.0, sono un'esclusiva di KobraPC.it, TteSports Level 10M PC Gaming Headset

Non ho avuto modo di provarle, quindi non posso dirvi come si comportano però le ho indossate e mi son apparse molto comode e sorprendentemente leggere :O

Il design è il classico della serie Level10, in collaborazione con BMW.

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo vedendo anche io tra i prodotti Razer... effettivamente è quello che mi ispira di più.
Ripartendo da questo post, successivamente ho acquistato il Razer Vespula.

Ottimo mousepad non c'è che dire, che offre due tipologie di superfici (per quanto, la mia mano avverte poco la differenza). Il problema è che dopo tot di giorni che l'ho preso, mi si è ripresentato il problema dello stuttering del mouse (cursore che si sposta e si blocca all' improvviso anche se si sta procedendo con il movimento del mouse con la mano) sulla parte liscia.

Ora sinceramente non riesco a capire se è veramente problema del mouse, o della superficie. Adesso testerò per qualche giorno sulla superficie ruvida per vedere come va.

Inoltre sulla parte liscia ho trovato la presenza di micro-incisioni che probabilmente avrò causato anche io, anche se mi pare strano perchè non c'è presenza di granelli magari attaccati nei piedini del mouse ecc, quindi come è possibile?

---------- Post added at 22:56:27 ---------- Previous post was at 22:53:49 ----------

Guarda ti dirò... a meno che non inventino una tastiera che preme i tasti da sola con la forza del pensiero dell' utilizzatore, tutto il resto della tecnologia è inutile:asd:

Signori buongiorno. Rinnovo la richiesta dell'ultima volta visto che non ho ricevuto risposte: mi sapreste indicare una discreta tastiera sulle 50 euro che abbia i tasti retroilluminati?

Non mi interessano robe particolari con 300 tasti mappabili ecc.

Signori buongiorno. Rinnovo la richiesta dell'ultima volta visto che non ho ricevuto risposte: mi sapreste indicare una discreta tastiera sulle 50 euro che abbia i tasti retroilluminati? Non mi interessano robe particolari con 300 tasti mappabili ecc.
Corsair K30, non meccanica.

Corsair K30, non meccanica.
Uhm, potrebbe andare ma non mi fa impazzire sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualche alternativa ci sarebbe? Mi serve solo un prodotto affidabile e di buona qualità, non importa che sia necessariamente rivolta al gaming.

Uhm, potrebbe andare ma non mi fa impazzire sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifQualche alternativa ci sarebbe? Mi serve solo un prodotto affidabile e di buona qualità, non importa che sia necessariamente rivolta al gaming.
LA illuminated della Logitech non ti garba?

E' la mia tastiera.L'ho acquistata a giugno 2013, per ora mi sono trovato sempre bene.
Grazie per il parere, ma non sono disposto a spendere quella cifra. 40/50 euro massimo massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Ok, ora mi prendo una vagonata di insulti ma ci provo:

Trust eLight LED Illuminated Keyboard: http://www.amazon.it/Trust-eLight-LED-Illuminated-Keyboard/dp/B0055SV86M/ref=cm_cmu_pg__header

Costa uno sputo e sicuramente non può essere peggiore della keyteck che sto utilizzando in questo momento (con cui comunque mi trovo benone).

Mi sorge però un dubbio. Sul sito è riportato che si tratta della versione con layout italiano. Sono rincoglionìto io, oppure quello ita è così? http://www.google.it/imgres?imgurl=http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/7c/KB_Italian.svg/450px-KB_Italian.svg.png&imgrefurl=http://it.wikipedia.org/wiki/Tastiera_(informatica)&h=150&w=450&sz=20&tbnid=PCBgBzqpB5lgFM:&tbnh=90&tbnw=270&zoom=1&usg=__iVjZtukm-eT7c03nJy_H1aDqnsY=&docid=6pMkWd27OnMoAM&sa=X&ei=RCamUvKND6idyQO-34CIAw&sqi=2&ved=0CDcQ9QEwAg

No perchè la tastiera in foto mi sembra abbia quello... americano? Insomma, si tratta solo dell'immagine sbagliata, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciala sullo scaffale, Trust è una delle peggiori marche.

Ricorda, il detto dice meno spedi più spendi quindi è meglio se compri adesso qualcosa di decente che poi ti dura anni.

Lasciala sullo scaffale, Trust è una delle peggiori marche.
Ricorda, il detto dice meno spedi più spendi quindi è meglio se compri adesso qualcosa di decente che poi ti dura anni.
Lo so, ma per una tastiera proprio non ce la faccio a sganciare 70 euro, mi sembra uno spreco assurdo. Considerando che a 50 non c'è molta scelta se non la corsair che non mi garba troppo, avevo pensato di ripiegare su qualcosa a basso budget.

Ripeto, a me serve solo qualcosa di affidabile (e la Trust non lo è, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non un prodotto per gaming. Scrivo molto al pc, l'importante è quell'aspetto, il gaming è molto secondario visto che mi adatto anche a tastiere di pessima fattura senza problemi. Cercando in giro su internet però non ho trovato nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo so, ma per una tastiera proprio non ce la faccio a sganciare 70 euro, mi sembra uno spreco assurdo. Considerando che a 50 non c'è molta scelta se non la corsair che non mi garba troppo, avevo pensato di ripiegare su qualcosa a basso budget. Ripeto, a me serve solo qualcosa di affidabile (e la Trust non lo è, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non un prodotto per gaming. Scrivo molto al pc, l'importante è quell'aspetto, il gaming è molto secondario visto che mi adatto anche a tastiere di pessima fattura senza problemi. Cercando in giro su internet però non ho trovato nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Allora vai in negozio e vedi cos'hanno di Logitech o Microsoft esposte, le provi e decidi quella che ti gusta di più. La tastiera (e il mouse) sono molto personali per la comodità.

Tu avevi chiesto illuminata e io ti ho detto la prima che m'è venuta in mente, ma ce ne sono molte altre, anche non illuminate.

Allora vai in negozio e vedi cos'hanno di Logitech o Microsoft esposte, le provi e decidi quella che ti gusta di più. La tastiera (e il mouse) sono molto personali per la comodità.
Tu avevi chiesto illuminata e io ti ho detto la prima che m'è venuta in mente, ma ce ne sono molte altre, anche non illuminate.
No no, mi serve necessariamente con i tasti retroilluminati. Scrivo molto la sera e sto completamente al buio. Odio stare con la lampada accesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi farò un giro nei soliti Mediaworld, Euronics, Expert ecc. ma non nutro grandi speranze. Di solito ci sono le solite cose scrause equiparabili ad una Trust. Negozi di PC forniti non ne ho in zona invece.

Insomma, vediamo cosa offre la casa. Se ti viene in mente al volo qualche altro modello io sono qui ad attendere consigli oltre che cercare invano su internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, mi serve necessariamente con i tasti retroilluminati. Scrivo molto la sera e sto completamente al buio. Odio stare con la lampada accesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi farò un giro nei soliti Mediaworld, Euronics, Expert ecc. ma non nutro grandi speranze. Di solito ci sono le solite cose scrause equiparabili ad una Trust. Negozi di PC forniti non ne ho in zona invece.

Insomma, vediamo cosa offre la casa. Se ti viene in mente al volo qualche altro modello io sono qui ad attendere consigli oltre che cercare invano su internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Modelli non ne conosco, ho una G15 da anni.

Ti ho detto le marche, vai a vedere cosa trovi in negozio oppure spendi quattro soldi in più e prendi qualcosa di valido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro