Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
riassumendo dovrei prendere il classico controller wireless + questo aggieggio...giusto? ;p perchè i controller wireless vanno a pile...a me sfavava un po' doverci cambiare/ricaricare sempre le pile pure se il non avere fili mi tirava parecchio...
Esatto, per le pile vedi te, c'è anche il pack ricaricabile proprio per quel controller. Io uso banalmente delle energizer ricaricabili, le lascio sotto una notte e poi gioco per diverso tempo (anche se non gioco molto). Altrimenti c'è sempre il pad della x360 ma con il cavo usb diretto.

riassumendo dovrei prendere il classico controller wireless + questo aggieggio...giusto? ;p perchè i controller wireless vanno a pile...a me sfavava un po' doverci cambiare/ricaricare sempre le pile pure se il non avere fili mi tirava parecchio...
Anche io ho vissuto lo stesso disagio però ho preso quello cablato perché mi da più sicurezza... Certamente devi anche calcolare l impiccio non indifferente di non so quanti metri di filo (è davvero lungo...) Oppure lo sbattimento di cambiare batterie/ricaricare il pad. Ecco il dubbio amletico.

Ah ecco. Sono abituato ad utilizzare tastiere da 15 euro, ero completamente ignorante in materia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho controllato bene e a quanto pare non hanno retroilluminazione nonostante eprice sostenga il contrario.

Se non conoscete roba più economica esco il centone e pazienza. Ma in tutte le TK ci sono più colorazioni della retroilluminazione? Nei video l'ho vista rossa e blu, ma nessuno ha mai switchato e mi è venuto il dubbio.
Luchino mio, oltre a dovermi rimettere il nome come si deve (zoodi105 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) non ho capito se è estremamente importante la retroilluminazione, altrimenti ce la buona mela della Ttesports che costa sui 60... Ecco il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://www.thermaltakeusa.com/store/Product.aspx?C=1154&SC=1165&ID=2327

Ha switch neri, imho i migliori per giocare perché più duri dei Rossi ma con quel bel feeling che non puoi capire se non provi... Poi i gusti sono gusti...

Nonostante la mia preferenza per i black, penso che diverró utente di questa bello bestiola : http://formobiles.info/pc/corsair-vengeance-k95-galleria-fotografica/

Nel caso vi trasmetteró le sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Anche io ho vissuto lo stesso disagio però ho preso quello cablato perché mi da più sicurezza... Certamente devi anche calcolare l impiccio non indifferente di non so quanti metri di filo (è davvero lungo...) Oppure lo sbattimento di cambiare batterie/ricaricare il pad. Ecco il dubbio amletico.

Luchino mio, oltre a dovermi rimettere il nome come si deve (zoodi105 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) non ho capito se è estremamente importante la retroilluminazione, altrimenti ce la buona mela della Ttesports che costa sui 60... Ecco il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://www.thermaltakeusa.com/store/Product.aspx?C=1154&SC=1165&ID=2327

Ha switch neri, imho i migliori per giocare perché più duri dei Rossi ma con quel bel feeling che non puoi capire se non provi... Poi i gusti sono gusti...

Nonostante la mia preferenza per i black, penso che diverró utente di questa bello bestiola : http://formobiles.info/pc/corsair-vengeance-k95-galleria-fotografica/

Nel caso vi trasmetteró le sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)
Luca si è preso la tastiera settimane fa, e lo sapevi pure :rickds:

Luca si è preso la tastiera settimane fa, e lo sapevi pure :rickds:
Ecco chi era sto angelbavu che mi ha aggiunto agli amici :rickds::rickds::rickds::rickds:

Già presa la CM di cui si parlava sopra comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco chi era sto angelbavu che mi ha aggiunto agli amici :rickds::rickds::rickds::rickds:Già presa la CM di cui si parlava sopra comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapete perfettamente che mi scordo le cose. Giuro che l ho fatto a cuor leggero e mi sono sbattuto per cercare la meka lol. (Mettimi a posto il nome.)

ho bisogno di comprare una tastieraccia ( non ho bisogno di macro o robe del genere), mi servirebbe con i tasti non duri, quella che ho adesso è troppo dura e dopo qualche ora passata a digitare mi da fastidio alle dita, cosa posso prendere? ( 50€ massimo)

Ho qualche dubbio e posto qua, mi sembra il thread adatto.

Stò comprando il materiale per farmi un pc gaming di fascia media.

Avrei però qualceh dubbio sulla combo per gli fps di tastiera e mouse.

Quando ero bimbo giocavo al pc col mouse a sinistra, ma riesco ad usarlo egregiamente anche a destra. Cosa che non posso dire per la tastiera con la mano sinistra, non ci riesco... sono impedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se prendo il controller microzoz per pc potrei giocare comunque agli fps senza sucare abbestia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho qualche dubbio e posto qua, mi sembra il thread adatto.Stò comprando il materiale per farmi un pc gaming di fascia media.

Avrei però qualceh dubbio sulla combo per gli fps di tastiera e mouse.

Quando ero bimbo giocavo al pc col mouse a sinistra, ma riesco ad usarlo egregiamente anche a destra. Cosa che non posso dire per la tastiera con la mano sinistra, non ci riesco... sono impedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se prendo il controller microzoz per pc potrei giocare comunque agli fps senza sucare abbestia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FPS su pc col pad? torna alle console per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte che avresti la reattività di un bradipo, probabilmente non potresti usarlo neanche in molti giochi, abituati alla tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif medio su W e S, indice su D, anulare sulla A, mignolo sul maiusc e pollice su spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FPS su pc col pad? torna alle console per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA parte che avresti la reattività di un bradipo, probabilmente non potresti usarlo neanche in molti giochi, abituati alla tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif medio su W e S, indice su D, anulare sulla A, mignolo sul maiusc e pollice su spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uddio... farò da poligono di tiro per i primi secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: una buona combo mouse più tastiera sui 30€?

Ultima modifica da un moderatore:
Uddio... farò da poligono di tiro per i primi secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: una buona combo mouse più tastiera sui 30€?
Cooler Master Storm Devastator//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho un problema con i profili che creo sul mio Logitech G500, praticamente finora ho sempre usato il profilo base, quello general, oggi ho creato un altro profilo chiamato Counter Strike a cui ho assegnato l'exe del gioco che si trova nella cartella. Applico i settaggi ai tasti del mouse attribuendo a 3 tasti altrettanti numeri per scrollare subito le armi in gioco. Poi vado in "Gestione Profili" e clicco su "Cambia profilo automaticamente al rilevamento delle applicazioni" in modo da usare appunto quello creato per CS solo su CS, anche perché in quello general ho altri settaggi...faccio applica e ok. Avvio il gioco e mi accorgo che il profilo lo carica, perché se altabbo in Steam ed apro una chat e premo quei tasti mi scrive in chat i numeri che ho assegnato a ciascun tasto, esempio tasto centrale = 4, in chat mi scrive il 4. In game però non mi riconosce niente, i tasti non funzionano... (per tasti intendo quelli che ha in più il G500 e che ho modificato, quindi non tasto dx,sx e rotellina) succede lo stesso se provo ad attribuire il profilo ad un altro exe e quindi ad un altro gioco. In alttab di steam funziona, ma in game vero e proprio no. È difettoso? Vado di reso?

sembrano uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif però io come molti altri ho la cooler master quindi su quella posso garantire mentre l'altra boh!

Dipende dalla superficie su cui poggi il mouse, a volte bastano irregolarità o una superficie troppo lucida per avere spostamenti non voluti del cursore o poca sensibilità. Poi come mousepad basta anche un foglio di cartoncino, non serve comprare quello in vetro da millemila euri.

Dipende dalla superficie su cui poggi il mouse, a volte bastano irregolarità o una superficie troppo lucida per avere spostamenti non voluti del cursore o poca sensibilità. Poi come mousepad basta anche un foglio di cartoncino, non serve comprare quello in vetro da millemila euri.
Mi sà che rimango così come sono... almeno mi risparmio un buon 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa, ho pad ps3 e ps4... su pc sono compatibili? Non vorrei dover spendere altri 25€ per prendere il pag xbox pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sà che rimango così come sono... almeno mi risparmio un buon 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra cosa, ho pad ps3 e ps4... su pc sono compatibili? Non vorrei dover spendere altri 25€ per prendere il pag xbox pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si, sono compatibili, http://forums.pcsx2.net/Thread-DS4-To-XInput-Wrapper questo per ps4,

Vorrei acquistare un mouse verticale per il mio notebook, ho già scelto quale ma questo è presente sia in versione con filo che senza. Per comodità vorrei prendo senza filo, però ciò che mi frena é questo: se é senza fili può essere dannoso per la salute come probabilmente é il cellulare? Non prendetela a ridere per favore, é una domanda seria. Sull'argomento ci sono ricerche che ammettono il danno causato alla salute (possibili futuri tumori cerebrali), altre che smentiscono ciò, altre ancora che non lo negano ma neanche dicono che é stato provato. Chiedo quindi a voi, magari ne sapete più di me.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro