Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, consiglio, le tastiere prendetele con il filo, il mouse wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, consiglio, le tastiere prendetele con il filo, il mouse wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Purtroppo mi capita spesso di doverla spostare poichè ho poco spazio sulla scrivania e devo farci anche altre cose quindi per me la tastiera wireless è quasi d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sabato ho preso il CM Storm Sentinel Advanced, molto preciso e comodo. Unico problema è tornara al mouse che ho in ufficio che mi sembra lentissimooooo anche aumentando al massimo la velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga mi son rifatto il pc e voglio cambiare anche mouse e tastiera! Mi servirebbe qualcosa adatto agli FPS, ma brancolo nel buio.

Come vanno quelli wireless? Sono affidabili? Durano?

io ho avuto un mouse + tastiera wireless e da nuova è durata 2 anni la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi dipende da cosa ti puoi permettere in termini di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io usando un tavolo come scrivania sono andato vero il filo (dopo anni di wireless)

Il wireless per me sarebbe un doppio sfizio visto che ho la tv (e ps3) praticamente opposta al pc. Ora riesco a giocare alla ps3 e chattare allo stesso tempo su msn, ma è scomodo, con tastiera wire sarebbe tutto più facile. Il 2 sfizio sarebbe di attaccare il pc alla TV da 32" e godermela, il che sarebbe praticamente impossibile se non con tastiera e mouse con fili di almeno 2 mt.

Ad ogni modo 2 anni senza cambiare la batteria è già un buon "indizio", vedo cosa trovo nei negozi vicino casa mia e torno a chiedere consiglio xD

Il miglior mouse wireless attualmente in commercio penso sia il Razer Mamba. Parlo da felicissimo possessore, la differenza tra wireless e filo è nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il miglior mouse wireless attualmente in commercio penso sia il Razer Mamba. Parlo da felicissimo possessore, la differenza tra wireless e filo è nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La differenza è nulla in questo caso o in generale?

Quanto costa il modello che hai tu? Ogni quanto le cambi le batterie?

XD

grazie!

La differenza è nulla in questo caso o in generale?
Quanto costa il modello che hai tu? Ogni quanto le cambi le batterie?

XD

grazie!
Nel caso del Mamba ovviamente, che i suoi 140-150€ li vale tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mouse è ricaricabile tramite l'apposito dock, diciamo che una carica completa la esaurisco in... 4-5 giorni di uso medio (qualche ora al giorno).

io consiglio il lachesis, ora non so quanto costi la nuova versione ma la mia l'ho pagata 60 euro per 4000 dpi 6 tasti aggiuntivi e lucine fike!1!1!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pensare che a quei tempi un copperhead costava anche di più .-.

Ha filo ma per me non è un problema

io consiglio il lachesis, ora non so quanto costi la nuova versione ma la mia l'ho pagata 60 euro per 4000 dpi 6 tasti aggiuntivi e lucine fike!1!1!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pensare che a quei tempi un copperhead costava anche di più .-.Ha filo ma per me non è un problema
Esteticamente non mi piace piu' di tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ok, grazie! Mamba e Lachesis saranno le mie scelte, a seconda di cosa deciderò di acquistare, se wireless o con filo.

Come tastiera che consigliate?

Ho notato che entrambi i mouse sono della stessa marca: Razer. Confermate?

E poi perchè si chiaman tutti come serpenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, grazie! Mamba e Lachesis saranno le mie scelte, a seconda di cosa deciderò di acquistare, se wireless o con filo.
Come tastiera che consigliate?
Oltre a quelle guarda anche la classica Logitech...

Oltre a quelle guarda anche la classica Logitech...
Sarà fatto!

Sto guardando ora una "recensione" di qualche mouse su tom's hardware (se non lo conoscete fateci un giro) giusto per farmi un'idea. Tanto mouse e tastiera saranno le ultime cose che acquisterò...

ok ho visto un po' i prezzi, a sto punto ti consiglio un imperator al posto del lachesis, ha più dpi e tasti son più regolabili, costa come il lachesis. (sta nuova versione non la trovo .-.)

Comunque sto nuovo lachesis dovrebbe avere i classici 5600 dpi, lucine con colori programmabili, qualche rivisitazione del design e basta mi pare

Non pensavo ci fossero così pochi rivenditori di Razer in Italia, fortunatamente c'è una catena (trinity shop) che lavora più o meno nella mia zona.

Oggi vado a fare un giretto e vedere cos'hanno in casa, il Mamba ho scoperto che si può usare sia col filo che come wireless e sinceramente mi piace più del lachesis per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi guardo l'Imperator e l'X8, vediamo se trovo recensioni sul web!

Sono ancora in alto mare per quanto riguarda la tastiera e sinceramente non vorrei farmi consigliare da un negoziante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro