Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo mi capita spesso di doverla spostare poichè ho poco spazio sulla scrivania e devo farci anche altre cose quindi per me la tastiera wireless è quasi d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, consiglio, le tastiere prendetele con il filo, il mouse wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La differenza è nulla in questo caso o in generale?Il miglior mouse wireless attualmente in commercio penso sia il Razer Mamba. Parlo da felicissimo possessore, la differenza tra wireless e filo è nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel caso del Mamba ovviamente, che i suoi 140-150€ li vale tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa differenza è nulla in questo caso o in generale?
Quanto costa il modello che hai tu? Ogni quanto le cambi le batterie?
XD
grazie!
Esteticamente non mi piace piu' di tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifio consiglio il lachesis, ora non so quanto costi la nuova versione ma la mia l'ho pagata 60 euro per 4000 dpi 6 tasti aggiuntivi e lucine fike!1!1!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pensare che a quei tempi un copperhead costava anche di più .-.Ha filo ma per me non è un problema
Potrei dire (e lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il contrario. De gustibus.molto meglio del mamba, parlando di estetica
Oltre a quelle guarda anche la classica Logitech...Ok, grazie! Mamba e Lachesis saranno le mie scelte, a seconda di cosa deciderò di acquistare, se wireless o con filo.
Come tastiera che consigliate?
Sarà fatto!Oltre a quelle guarda anche la classica Logitech...