Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Luca, piu' diventate forti voi, piu' lo divento io. PEr quello voglio che la scena cresta... senza contare che magari la scena picchiaduristica italiana cresce °_°

Magari comincia a pijarvi il genere e da cosa nasce cosa

Daje solo una sfida attiva?

Voglio Nova contro contra e Nrevolution contro zio nothinghill...

DAJEEEEEEEEEEEEH

l'ho appena preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png il mio codice è 1548-6720-6561

Ciao raga oggi ho visto un controller nuovo che assomiglia a quello del gamcube....ED è ORIGINALE PER NINTENDO WII

Me lo consigliate cosa sapete a riguardo????

Magari sarebbe meglio un classicc. ???

Ma il classi lo fanno di colore nero????

Scusate tutte ste domande ma vorrei giocare questo capolavoro al meglio---

Qualcosa bolle in pentola all'interno di Spaziogames. Vi conviene allenarvi per esser pronti all'evento :stema:

Tutto il vostro allenamento non sarà fatica sprecata :stema:

Ciao raga oggi ho visto un controller nuovo che assomiglia a quello del gamcube....ED è ORIGINALE PER NINTENDO WIIMe lo consigliate cosa sapete a riguardo????

Magari sarebbe meglio un classicc. ???

Ma il classi lo fanno di colore nero????

Scusate tutte ste domande ma vorrei giocare questo capolavoro al meglio---
Il classic nero esiste già, è il CC Pro. Se intendi il bianco, normale c'è, ma Pro è solo giapponese.

online a me va piuttosto lento, ma si riesce a giocare... di gente ne trovo
L' importante è giocare fliudo ed io il lag neanche traccia...se lento significa aspettare 2 minuti per me è accettabile quello che conta imho e la fluidità che in questo gioco sembra esserci. Per ora...dopo aver finito l'arcade 19 volte con pg diversi, giocate le modalità Survival e Time Attack, giocato Online e sbloccato gli oggetti dello Shop è attorno al 9 pieno. Veramente un grandissimo gioco...aspetto solo di recuperare l' arcadestick griffato e sono in pace con me stesso.

Luca, piu' diventate forti voi, piu' lo divento io. PEr quello voglio che la scena cresta... senza contare che magari la scena picchiaduristica italiana cresce °_°
Magari comincia a pijarvi il genere e da cosa nasce cosa
Beh Makho con me non devi sforzarti, sul nes non c'era molto, ma lo Snes lo comprai con incluso Street Fighter II, poi da lì presi un bel po' di picchi picchia tra capcom, midway ecc ecc. Ma soprattutto se potessi sfidarti al cabinato di Killer Instinct non avresti scampo eheheh ^_^

purtroppo da qualche anno non ho trovato nulla del genere che mi prendesse le ultime consoles nintendo non sono famose per i loro pichhiaduro, quindi mi sono un po' arruginito, per fortuna è arrivato sto gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcosa bolle in pentola all'interno di Spaziogames. Vi conviene allenarvi per esser pronti all'evento :stema:
Tutto il vostro allenamento non sarà fatica sprecata :stema:
Sì ma devi escludere Makh o lotteremo tutti per arrivare secondi eheheh ;p

Makhbeth, eri tu quello online con polymar e ippatsuman? Ci siamo appena sfidati io usavo ryu-saki e poi zero-soki.Il mio codice amico è questo se vuoi aggiungimi, sono state delle belle sfide.

3438-4553-3476

ciau

ragazzi, sono già due volte che vinco online, mi dà errore di comunicazione e non mi dà i punti della vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png a voi succede?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro