Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ragazzi, sono già due volte che vinco online, mi dà errore di comunicazione e non mi dà i punti della vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png a voi succede?
mai succeso, spero che non siano gente che per non perdere punti si disconette di botto

a me manca solo di finirlo con chun li per terminarlo tutto, game il survival e il time attack ti danno soldi (ho 7 milioni e devo sbloccare tutti i colori :( )

Io, eravamo pure in World Wide, il mondo è piccolo D:
ha ha ha mi son piacciute un sacco le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma dopo ti sei disconesso? ho guardato e nella lista amici non c'era nessuno

la cosa bella e che io dovevo fare cosa, e per colpa del gioco si e fatto tardi e mi è toccato rinviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo' vi aggiungo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi deve arrivare il gioco Makh, appena mi arriva mi butto anche io nell'arena

ultima sfida della giornata... avete 5 minuti °_°

Bella a nova e Yagami
eh tacci tua il pc è in un altra stanza e spento (scrivo dal letto tramite wii) cmq ci ho provato un paio di volte ma si vede che stavi già sfidando qualcuno, prima o poi ti beccherò (e le beccherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho sfidato Fulgore che è alla mla portata...però quando utilizza i 2 Tekkaman diventa 'na bestia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbuò mo so champ eheh a domani :bye:

Scusa makh ma oggi con tekkaman non c'era proprio feeling e non è stato un granchè come match :(

eh tacci tua il pc è in un altra stanza e spento (scrivo dal letto tramite wii) cmq ci ho provato un paio di volte ma si vede che stavi già sfidando qualcuno, prima o poi ti beccherò (e le beccherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho sfidato Fulgore che è alla mla portata...però quando utilizza i 2 Tekkaman diventa 'na bestia

mi sono imputato un paio di volte a baterti con i miei gatchaman (joe e jun) e non ci sono riuscito una volta :deluso: una volta ho preso anche roll e zero, non lo avessi mai fatto mi hai falciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

davvero delle belle sfide comunque voglio il bis :diabloman:

eoh, io + che psotare...

Stavo giocando con un nabbo che usava solo i giganti dopo avergli sfregiato i char normali...

Online e' un sasso giocare coi giganti... Non techi le prese bene e non pari gli overhead.. :\

Se non lagga sono facili da far fuori (stai lontano e spari come un ossesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), ma appena lagga un attimo e' un benvenuto al danno (soprattutto le combo stupide che hanno col carousel XD)

Cmq fa cagare il sistema di amicizie... non si puo' mandare manco un msg -.- o vedere cosa sta facendo

Scusa makh ma oggi con tekkaman non c'era proprio feeling e non è stato un granchè come match :(
Ieri ero overpowered con le combo nuove di polymar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo capire se conviene fare la combo a 2 con ippatsuman e polymarro (quella con le due super che poi ti becchi pure il chip damage del secondo passaggio del polycarro)

Forse se prima di spararti la prima super ti mando un po' in alto fo piu' danno. Pero' se non azzecchi la parata sul secondo policarro hai praticamente perso il match...

Son dubbioso :O

Rinnovo la mia richiesta sul set di mosse di Mega Man... che senso hanno?

Comunque si guadagnano molti soldi prendendo più lettere nel minigioco dei titoli di coda e finendo la modalità shooter, non ho capito come vengono scelti i vari livelli in questa modalità, però.

eoh, io + che psotare...Stavo giocando con un nabbo che usava solo i giganti dopo avergli sfregiato i char normali...

Online e' un sasso giocare coi giganti... Non techi le prese bene e non pari gli overhead.. :\

Se non lagga sono facili da far fuori (stai lontano e spari come un ossesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), ma appena lagga un attimo e' un benvenuto al danno (soprattutto le combo stupide che hanno col carousel XD)

Cmq fa cagare il sistema di amicizie... non si puo' mandare manco un msg -.- o vedere cosa sta facendo

Ieri ero overpowered con le combo nuove di polymar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo capire se conviene fare la combo a 2 con ippatsuman e polymarro (quella con le due super che poi ti becchi pure il chip damage del secondo passaggio del polycarro)

Forse se prima di spararti la prima super ti mando un po' in alto fo piu' danno. Pero' se non azzecchi la parata sul secondo policarro hai praticamente perso il match...

Son dubbioso :O
mamma mia come sei hard de core :sbav:

il gioco mi deve arrivare, l'ho ordinato giovedi da Zavvuccio :Morris82:

poi mi dedicherò un paio di giorni all'apprendimento e poi solo allora le makemazzate

Sì revo, guarda non ne posso più. -_-
Ma poi mi sembra strano, perchè pur avendo fastweb quando andavo online con l'Adattatore Lan sti problemi non c'erano. (Vedi Mario Kart)

Ps. Oh my god, proprio mentre postavo m'è apparso uno!

Edit: Partita laggosissima, odio sto wi-fi e Fastweb.

Guarda anche io ho fastweb ma non ho nessun tipo di problema ho collegato tutte e 3 le console (2 via Wi-Fi). Tu hai Hug di fastweb con già il Wi Fi integrato o gli hai dovuto attaccare un router Wi-Fi?
Anche io ho Fastweb (Fibra ottica) ed uso la chiave USB WI-FI Nintendo ed online non ho mai avuto problemi a parte ieri nel pom che mi dava probelmi di connessione durante la ricerca degli avversari.. ma credo sia stato solo un problema dei Server Capcom... x il resto tutto ok...

minchia io lo aspetto da una settimana...ragazzi, appena arrivo mi alleno come un matto e ci maniamo!!!

mamma mia come sei hard de core :sbav:
il gioco mi deve arrivare, l'ho ordinato giovedi da Zavvuccio :Morris82:

poi mi dedicherò un paio di giorni all'apprendimento e poi solo allora le makemazzate
stai attento, potresti vendere anche i tuoi figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Aggiunti tutti fino a quì:

MakhBeth - MAKHBETH: 3094 8511 2188

[Fulgore] - FULGORE: 2880 1024 5626

Gryzor - GRYZOR: 3567-2984-8043

Sepho - SEPHO: 5457 0842 9000

Mezzi- MEZZI: 2880- 1030- 3083

_Contra_ - CONTRA: 1763-4132-7219

laracroft: 3223-6985-0636

ZioNothing - NOTHING: 2708 3043 2741

Luca(pac): 2107-0129-1482

ErosenninT_T - IKKI: 3395-5001-5658

Ace (cAsso) - Ace27: 0217-2274-0042