E' un pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Funge con tutto...Non ho mai visto dei pad region locked...:frengo:ma è compatibile con wii pal?o solo jap?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Funge con tutto...Non ho mai visto dei pad region locked...:frengo:ma è compatibile con wii pal?o solo jap?
hai ragione mi sono confuso con i giochi:Morris82:E' un pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Funge con tutto...Non ho mai visto dei pad region locked...:frengo:
A te arriva il primo caso di region locked... e pure rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' un pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Funge con tutto...Non ho mai visto dei pad region locked...:frengo:
bella questaA te arriva il primo caso di region locked... e pure rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spera che non sia così altrimenti vengo lì e ti rubo tutte le limited che hai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA te arriva il primo caso di region locked... e pure rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Te sguinzaglio i cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpera che non sia così altrimenti vengo lì e ti rubo tutte le limited che hai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai un solo cane...Io mi porto il gatto e risolvo il problema...:Morris82: [E' feroce come una tigre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]Te sguinzaglio i cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me raccomando appena arriva, posta le foto dei dann...ehm dei pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè dr. ha molte limited?ma tu non ne hai già un mucchio da quanto ho visto nelle immagini ne vuoi ancora?chi più ha più vuole?Spera che non sia così altrimenti vengo lì e ti rubo tutte le limited che hai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si posta le foto in prima pagina!Te sguinzaglio i cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me raccomando appena arriva, posta le foto dei dann...ehm dei pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh no...Di limited dei giochi ne ho poche perchè finora sono uscite solo di giochi che non mi interessano...perchè dr. ha molte limited?ma tu non ne hai già un mucchio da quanto ho visto nelle immagini ne vuoi ancora?chi più ha più vuole?
sono quelli che ho capito io,poi ci sono le combo ma è tutto scritto in jap e non si capisce moltoche tasti a menghia...perchè non hanno fatto che il cambio PG si faceva con una combo di tasti?così praticamente ci son solo 2 attacchi base?
Sto gioco è ***...:o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Dritto nella TOP3 del Wii...Assolutamente...:rock:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Si mi è arrivato stamattina [o meglio, sono andato al deposito SDA per prenderlo...Ehm... ti è arrivato?
(ok, lo compro anch'io)
Beh oddio...Castlevania Judgment seppur ha la modalità online rimane una cacca...:keyParadise: Tatsucoso è fantastico anche senza...Poi eh...Ricordiamoci che stiamo su Wii, che per l'online proprio indicato non è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma l'essenza della modalità online si fa sentire °_°
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh oddio...Castlevania Judgment seppur ha la modalità online rimane una cacca...:keyParadise: Tatsucoso è fantastico anche senza...Poi eh...Ricordiamoci che stiamo su Wii, che per l'online proprio indicato non è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sorpresona 2008...:rock: