Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Incredibbolooo! Ma come avranno fatto per la questione delle licenze?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Incredibbolooo! Ma come avranno fatto per la questione delle licenze?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
si vocifera che hanno sostituito dei personaggi che le licenze non coprivano :morristend:

si vocifera che hanno sostituito dei personaggi che le licenze non coprivano :morristend:
bene dai, così ha più senso comprarlo per chi già lo possiede Jap :pffs:

e Capcom se la sghignazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene dai, così ha più senso comprarlo per chi già lo possiede Jap :pffs:

e Capcom se la sghignazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stai tranquillo che conoscendo capcom quelli che le licenze non coprirebbero te li fa avere sotto forma di DLC :gaf:

stai tranquillo che conoscendo capcom quelli che le licenze non coprirebbero te li fa avere sotto forma di DLC :gaf:
azz verissimo

costumino aggiuntivo 300 Wii points, perchè i Wii points non sono euro sono patate :gaf:

voglio jill, dante e viewtiful joe sìsì

Quello c'è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altro acquirente sicuro, daje Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz verissimo
costumino aggiuntivo 300 Wii points, perchè i Wii points non sono euro sono patate :gaf:

altro acquirente sicuro, daje Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace ma capcom non avrà i miei wiipoints, sono il mio tessssoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

coooosaaaaa???? O____O

davvero arriva pal??

che storiaaa, pensavo facesse la fine di jump

figata voglio assolutamente personaggi inediti, alla facciazza dei japponesiani

Mi spiace ma capcom non avrà i miei wiipoints, sono il mio tessssoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e stigatsu, poi quando ci vedrai online usare personaggi assurdi o appunto costumini incredibili sgancerai pure tu le patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Incredibile!

Ho fatto bene a vendermi il Jappo allora, tanto non riuscivo a farlo andare in nessuna maniera

Impressionante... d'accordo che dopo l'annuncio US era inevitabile, ma è uno degli annunci migliori per quanto riguarda il wii negli ultimi tempi, specie da Capcom

BENISSIMO!!! ma secondo voi c'è Okami?

Nelle ultime immagini combattevano contro l'ultimo mostro di Okami...

mmmmmmmmm ARRIVA PAAAAAAAAAAL EVVAI MIO AL LANCIOOOOOOOOOOOOOOOO ma la data??? io sapevo di alcune implementazioni, tra cui online e personaggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la verità la scopriremo all' e3 di quest'anno per quel che riguarda l'online ed i pg .... speriamo che capcom non dedichi la conferenza a qualche altro film del menga basato su un suo videogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro