Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si vocifera che hanno sostituito dei personaggi che le licenze non coprivano :morristend:Incredibbolooo! Ma come avranno fatto per la questione delle licenze?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
bene dai, così ha più senso comprarlo per chi già lo possiede Jap :pffs:si vocifera che hanno sostituito dei personaggi che le licenze non coprivano :morristend:
stai tranquillo che conoscendo capcom quelli che le licenze non coprirebbero te li fa avere sotto forma di DLCbene dai, così ha più senso comprarlo per chi già lo possiede Jap :pffs:
e Capcom se la sghignazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello c'è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoglio jill, dante e viewtiful joe sìsì
azz verissimostai tranquillo che conoscendo capcom quelli che le licenze non coprirebbero te li fa avere sotto forma di DLC![]()
voglio jill, dante e viewtiful joe sìsì
altro acquirente sicuro, daje Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello c'è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace ma capcom non avrà i miei wiipoints, sono il mio tessssoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifazz verissimo
costumino aggiuntivo 300 Wii points, perchè i Wii points non sono euro sono patate
altro acquirente sicuro, daje Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e stigatsu, poi quando ci vedrai online usare personaggi assurdi o appunto costumini incredibili sgancerai pure tu le patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi spiace ma capcom non avrà i miei wiipoints, sono il mio tessssoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif