Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma allora questo online è confermato o no?

la fonte è la rivista no?

cosa dicono a riguardo?

ma allora questo online è confermato o no?la fonte è la rivista no?

cosa dicono a riguardo?
sembra che la capcom abbia intenzioni di metterlo , lo scopriremo quando capcom ufficializzera tutto , per ora siamo sul ufficioso :morristend:

sembra che la capcom abbia intenzioni di metterlo , lo scopriremo quando capcom ufficializzera tutto , per ora siamo sul ufficioso :morristend:
speriamo bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarebbe una possibilità...in fondo We love Golf giapponese non aveva il Wi-Fi, ma la versione occidentale sì....quindi non lo escluderei qua, contando poi che castelvania judgement gira senza problemi online ed è in 3D non vedo perchè ne dovrebbe avere questo che è in pieno 2D.:keyParadise:

Sarebbe una possibilità...in fondo We love Golf giapponese non aveva il Wi-Fi, ma la versione occidentale sì....quindi non lo escluderei qua, contando poi che castelvania judgement gira senza problemi online ed è in 3D non vedo perchè ne dovrebbe avere questo che è in pieno 2D.:keyParadise:
Questa è un ottima notizia... non avendo Castelvania non sò come giri l'online ma le premesse x far bene ci sono tutte... e poi parliamoci chiaro anche senza online avremmo pagato oro pur di averlo...

ma scherzi sul fatto che tatsunoko vs capcom ed in 2d ???? perchè in 3d cell shading se guardi la video recensione si nota chiaramente ... forse volevi dire che lo schema di combattimento ed in 2d come ad esempio street fighter 4 :keyParadise:

:tragic:Non ci credo :tragic:

Fantastico! bombona pre e3 gigantesca :bananarap

Ogni tanto fa pure felici i possessori Wii visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente a Capcom su Wii ho dato i miei soldi spesso e volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ammettere che però questo annuncio sembrava impossibile.

Questo annuncio mi ispira un thread che presto metterò online. :gaf:

Oddio °_° Bene, adesso non potranno più citare nelle console war la scusa "È uscito solo in giappone":sisi:

ma scherzi sul fatto che tatsunoko vs capcom ed in 2d ???? perchè in 3d cell shading se guardi la video recensione si nota chiaramente ... forse volevi dire che lo schema di combattimento ed in 2d come ad esempio street fighter 4 :keyParadise:
Sì? Beh meglio così, mi sembrava un 2D stupendo.:Morris82:

Che bella giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

CHe spettacolooooooooooooooooooooooooo, mio al dei uan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.S. editate le tag :.bip:

Ottima notizia... soprattutto per l'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:banalama:

questo Wii 99% casual pieno di party gamesssss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro