Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io uso Polimar (and now feat Kasshan penso)Che palle, non riesco a fare le mosse di polimar dove dice di fare (1) DURING L o H o ME non riesco nemmeno a fare la mossa speciale Tenshin Polimar Drill dove dice di fare LM . LM . MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualcuno mi aiuta?
scollega tutti i pad del cubo!!Oh ragazzi,ho collegato il Wiimote ma non mi funziona,devo fare qualcos'altro?
---------- Post added at 18:58:17 ---------- Previous post was at 18:03:37 ----------
Ragazzi,E' URGENTE,non vorrei fosse rotto
Eh? Ovvio che non lo collego al Wiimote se c'ho il pad GC attaccatoscollega tutti i pad del cubo!!
Non lo so, era meglio sottolineare questo fattoEh? Ovvio che non lo collego al Wiimote se c'ho il pad GC attaccato
L'ho collegato sia dal Menu Wii che dal Menu di gioco ma niente,il blocco tasti è disattivatoNon lo so, era meglio sottolineare questo fattoAllora...lo stick lo colleghi prima o dopo di far partire il gioco?
Il blocco tasti è disattivato?
Mannaggia..non saprei proprio come aiutarti. A me è partito subito....Ragazzi sul serio per favore,ho provato in tutti i modi ma non funziona !!!! Se è rotto come faccio???????
EsattoMannaggia..non saprei proprio come aiutarti. A me è partito subito....Fammi capire bene. tu lo colleghi ma ti rileva solo il wiimote, giusto?
All'inizio quando c'è la schermata che ti chiede quale controller usi tu cosa schiacci?
All'inizio, mi pare ci sia una schermata in cui ti chiede di premere il tasto A del controller che vuoi utilizzare e di scollegare gli altri. Devi premere la A dello stick e non quella del wiii remote.EsattoQuale schermata? O_O io vedo solo "Press Start"
Mai vista,mi sa che ti confondi.............ma a te lo stick funziona già dal menu Wii?All'inizio, mi pare ci sia una schermata in cui ti chiede di premere il tasto A del controller che vuoi utilizzare e di scollegare gli altri. Devi premere la A dello stick e non quella del wiii remote.Ripeto però, mi pare. Forse mi confondo con qualche altro gioco.
No nel menu Wii non va.Mai vista,mi sa che ti confondi.............ma a te lo stick funziona già dal menu Wii?