Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità

Ma anche un torneino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle, non riesco a fare le mosse di polimar dove dice di fare (1) DURING L o H o M

E non riesco nemmeno a fare la mossa speciale Tenshin Polimar Drill dove dice di fare LM . LM . MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno mi aiuta?

Che palle, non riesco a fare le mosse di polimar dove dice di fare (1) DURING L o H o ME non riesco nemmeno a fare la mossa speciale Tenshin Polimar Drill dove dice di fare LM . LM . MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno mi aiuta?
Io uso Polimar (and now feat Kasshan penso)

Quell'1 significa una mossa già in atto,sulla lista dovresti vedere tipo "Mossa X=1" e quindi se durante quella mossa premi L,M o H ti fa altra roba

Arrivato lo stick or ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma tra un pò devo iniziare a lavorare :vigo:

Oh ragazzi,ho collegato il Wiimote ma non mi funziona,devo fare qualcos'altro?

---------- Post added at 18:58:17 ---------- Previous post was at 18:03:37 ----------

Ragazzi,E' URGENTE,non vorrei fosse rotto

Oh ragazzi,ho collegato il Wiimote ma non mi funziona,devo fare qualcos'altro? 

---------- Post added at 18:58:17 ---------- Previous post was at 18:03:37 ----------

Ragazzi,E' URGENTE,non vorrei fosse rotto
scollega tutti i pad del cubo!!

Eh? Ovvio che non lo collego al Wiimote se c'ho il pad GC attaccato
Non lo so, era meglio sottolineare questo fatto:asd:

Allora...lo stick lo colleghi prima o dopo di far partire il gioco?

Il blocco tasti è disattivato?

Non lo so, era meglio sottolineare questo fatto:asd:Allora...lo stick lo colleghi prima o dopo di far partire il gioco?

Il blocco tasti è disattivato?
L'ho collegato sia dal Menu Wii che dal Menu di gioco ma niente,il blocco tasti è disattivato

Ragazzi sul serio per favore,ho provato in tutti i modi ma non funziona !!!! Se è rotto come faccio???????

Ragazzi sul serio per favore,ho provato in tutti i modi ma non funziona !!!! Se è rotto come faccio???????
Mannaggia..non saprei proprio come aiutarti. A me è partito subito....

Fammi capire bene. tu lo colleghi ma ti rileva solo il wiimote, giusto?

All'inizio quando c'è la schermata che ti chiede quale controller usi tu cosa schiacci?

Mannaggia..non saprei proprio come aiutarti. A me è partito subito....Fammi capire bene. tu lo colleghi ma ti rileva solo il wiimote, giusto?

All'inizio quando c'è la schermata che ti chiede quale controller usi tu cosa schiacci?
Esatto

Quale schermata? O_O io vedo solo "Press Start"

EsattoQuale schermata? O_O io vedo solo "Press Start"
All'inizio, mi pare ci sia una schermata in cui ti chiede di premere il tasto A del controller che vuoi utilizzare e di scollegare gli altri. Devi premere la A dello stick e non quella del wiii remote.

Ripeto però, mi pare. Forse mi confondo con qualche altro gioco.

All'inizio, mi pare ci sia una schermata in cui ti chiede di premere il tasto A del controller che vuoi utilizzare e di scollegare gli altri. Devi premere la A dello stick e non quella del wiii remote.Ripeto però, mi pare. Forse mi confondo con qualche altro gioco.
Mai vista,mi sa che ti confondi.............ma a te lo stick funziona già dal menu Wii?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro