Mentre si avvicina la release giapponese fissata per il mese di Dicembre, Capcom ci fornisce qualche ulteriore informazione per il suo nuovo picchiaduro Tatsunoko vs. Capcom, sviluppato in esclusiva su Nintendo Wii. In particolare è lo schema dei controlli ad impensierire il team sviluppatore nipponico, il quale ha alcuni dubbi su come rendere possibile la realizzazione delle combo più complicate con il controller di Wii.
Una soluzione sarebbe assegnare il tutto ad un unico pulsante. Un'altra, invece, quella di rendere il classic controller della console compatibile con il titolo (e ci sembra anche la soluzione più "azzeccata", ndr) per i giocatori più appassionati. Infatti il "cruccio" principale di Capcom è il voler rendere il titolo adatto e giocabile a tutti, appassionati e non. Ambizione mirabile che, speriamo, goda di buon fine.
Spaziogames...:frengo:
Una soluzione sarebbe assegnare il tutto ad un unico pulsante. Un'altra, invece, quella di rendere il classic controller della console compatibile con il titolo (e ci sembra anche la soluzione più "azzeccata", ndr) per i giocatori più appassionati. Infatti il "cruccio" principale di Capcom è il voler rendere il titolo adatto e giocabile a tutti, appassionati e non. Ambizione mirabile che, speriamo, goda di buon fine.
Spaziogames...:frengo: