Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Su gamefaq è uscita la guida alle mosse in inglese...meglio di nulla...

Il gioco comunque sia è fantastico :Morris82:

Boh, l'arcade in jappo fa i numeri... e' il titolo piu' giocato...

Contando la base installata in loco, e l'adorazione per i picchia, ha buone possibilita'...

Il tutto e' da considerare pero', la mancanza di wfc, potrebbe ledere alle vendite iniziali, in attesa di un abbassamento di prezzo (quindi o botto iniziale o gambe lunghe) IMHO

Presooooooooooooooooooooooooooooooo

Gioco figherimmooooooooooooooooooooooooooooo. Ho fatto il versus con Zeno (è venuto da me) meraviglioso. Stabile come una roccia, effetti grafici spettacolari, divertimento a gogo meraviglia.

Abbiamo anche fatto lo "story mode" penso sia così, è tutto in jappo non se capisce na mazza, siamo arrivati all'ultimo boss senza problemi... ma il tizio ci ha rotto il cul... non siamo riusciti a finirlo... che pippe eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :frengo:

Un peccato mortale che non venga esportato.

Gioco figherimmooooooooooooooooooooooooooooo. Ho fatto il versus con Zeno (è venuto da me) meraviglioso. Stabile come una roccia, effetti grafici spettacolari, divertimento a gogo meraviglia.

Abbiamo anche fatto lo "story mode" penso sia così, è tutto in jappo non se capisce na mazza, siamo arrivati all'ultimo boss senza problemi... ma il tizio ci ha rotto il cul... non siamo riusciti a finirlo... che pippe eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :frengo:

Ti odio, e sai benissimo perchè...:bah!:

hai giocato col pad classico o con wiimote+nunchuk?

Rece rece rece... fate qualcosa di caruccio a 4 mani :bananarap

Boh, l'arcade in jappo fa i numeri... e' il titolo piu' giocato...
Contando la base installata in loco, e l'adorazione per i picchia, ha buone possibilita'...

Il tutto e' da considerare pero', la mancanza di wfc, potrebbe ledere alle vendite iniziali, in attesa di un abbassamento di prezzo (quindi o botto iniziale o gambe lunghe) IMHO
ed è proprio colpa dell'uscita quasi simultanea dell'arcade che lo farà vendere poco

mi butto su circa 40k la prima week

Mazza quanto rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come ti sembrano gli stage?

Mazza quanto rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCome ti sembrano gli stage?
Belli belli, vabè s'è capito che so andato in pappa... ma quando scambi il personaggio, che ne sò, entra Kyashan... parte la musichetta sua... :tragic::tragic::tragic: bellu!

Belli belli, vabè s'è capito che so andato in pappa... ma quando scambi il personaggio, che ne sò, entra Kyashan... parte la musichetta sua... :tragic::tragic::tragic: bellu!
mi ami vero... quanto mi ami?

Tu vuoi possedermi, ed hai la moneta giusta °_°

dovrebbe arrivarmi a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora °_______°

Qualcuno sa come downgradare il Wii? :tragic: Ve prego ce voglio giocà pur'io a casetta mia a Socciunoko :tragic:

Mamma mia quanto è bello sto gioco! Grande Marché!

Qualcuno sa come downgradare il Wii? :tragic: Ve prego ce voglio giocà pur'io a casetta mia a Socciunoko :tragic:
Mamma mia quanto è bello sto gioco! Grande Marché!
ti passo una guida ,attraverso pm?:bananarap

ti passo una guida ,attraverso pm?:bananarap
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif... Ti adoro Contruccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:bananarap

EDIT: Dopo una notte di intrippi...

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :rock::rock:

STO GIOCANDO AL SECONDO PICCHIADURO PIù BELLO DEL MONDO!!!!!! :bananarap:Nev:

DAJEEEE SOCCIUNOKO!!!!!!!!!! :jam::jam:

mi ami vero... quanto mi ami?
Tu vuoi possedermi, ed hai la moneta giusta °_°
Questa non me la devo far scappare...

E Ryu che fa i mega hadoken sospeso in aria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Orgasmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maledetti.... appena torno su, lo ordino °_°

vi otio... anzi, prima provo da playpoint... dovrebbero gia' averlo a 60cocuzze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragaaa questo gioco è una bomba!:Morris82:

alla faccia del picchiaduro:rock:

senzanome1ae9.jpg

godo:Nev:

domandina per chi ce l'ha: una cosa che mi rompe dei video, è che ogni volta che entra in scena un pg, parte la sua musichetta...il che non sarebbe male, se ogni volta non REINIZIASSE DA CAPO!

Voglio dire, nei video di gameplay, dove cambiano PG in media ogni 20 secondi(o anche meno)finisce che ascolti i primi 10/20 secondi dei brani 40 volte °_°

non potevano fare che cambiava il brano, ma ricordava la posizione a cui era arrivato, di modo che quando Chun Li mi ritornava in campo riprendeva da lì invece di ripartire da capo?!

La domanda è: Da fastidio anche a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro