Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti odio, e sai benissimo perchè...Presooooooooooooooooooooooooooooooo
Gioco figherimmooooooooooooooooooooooooooooo. Ho fatto il versus con Zeno (è venuto da me) meraviglioso. Stabile come una roccia, effetti grafici spettacolari, divertimento a gogo meraviglia.
Abbiamo anche fatto lo "story mode" penso sia così, è tutto in jappo non se capisce na mazza, siamo arrivati all'ultimo boss senza problemi... ma il tizio ci ha rotto il cul... non siamo riusciti a finirlo... che pippe eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :frengo:
Un peccato mortale che non venga esportato.
hai giocato col pad classico o con wiimote+nunchuk?Presooooooooooooooooooooooooooooooo
Gioco figherimmooooooooooooooooooooooooooooo. Ho fatto il versus con Zeno (è venuto da me) meraviglioso. Stabile come una roccia, effetti grafici spettacolari, divertimento a gogo meraviglia.
Abbiamo anche fatto lo "story mode" penso sia così, è tutto in jappo non se capisce na mazza, siamo arrivati all'ultimo boss senza problemi... ma il tizio ci ha rotto il cul... non siamo riusciti a finirlo... che pippe eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :frengo:
Rece rece rece... fate qualcosa di caruccio a 4 mani :bananarapPresooooooooooooooooooooooooooooooo
Io ho giocato col solo remote, non penso si usi il nunchuk. Poi lo provo, se funge, il pad del cubohai giocato col pad classico o con wiimote+nunchuk?
Vediamo se me lo assegna StarPlatinum... ho un concorrente potente :frengo:Rece rece rece... fate qualcosa di caruccio a 4 mani :bananarap
Il primo dei contro deve essere il fatto che non lo vedremo mai fori da Giappone.:tragic:Rece rece rece... fate qualcosa di caruccio a 4 mani :bananarap
ed è proprio colpa dell'uscita quasi simultanea dell'arcade che lo farà vendere pocoBoh, l'arcade in jappo fa i numeri... e' il titolo piu' giocato...
Contando la base installata in loco, e l'adorazione per i picchia, ha buone possibilita'...
Il tutto e' da considerare pero', la mancanza di wfc, potrebbe ledere alle vendite iniziali, in attesa di un abbassamento di prezzo (quindi o botto iniziale o gambe lunghe) IMHO
Mazza quanto rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPresooooooooooooooooooooooooooooooo
Belli belli, vabè s'è capito che so andato in pappa... ma quando scambi il personaggio, che ne sò, entra Kyashan... parte la musichetta sua... :tragic::tragic::tragic: bellu!Mazza quanto rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCome ti sembrano gli stage?
mi ami vero... quanto mi ami?Belli belli, vabè s'è capito che so andato in pappa... ma quando scambi il personaggio, che ne sò, entra Kyashan... parte la musichetta sua... :tragic::tragic::tragic: bellu!
ti passo una guida ,attraverso pm?:bananarapQualcuno sa come downgradare il Wii? :tragic: Ve prego ce voglio giocà pur'io a casetta mia a Socciunoko :tragic:
Mamma mia quanto è bello sto gioco! Grande Marché!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif... Ti adoro Contruccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:bananarapti passo una guida ,attraverso pm?:bananarap
Questa non me la devo far scappare...mi ami vero... quanto mi ami?
Tu vuoi possedermi, ed hai la moneta giusta °_°