Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
problemi con le licenze dei personaggi in europa, così mi pare di aver capito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, è tutto lì il problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'importazione è meglio Playasia o Yesasia o altri? Qual è il più sicuro? Da quale sito c'è meno probabilità che ti uccidano con le tasse doganali?

Per l'importazione è meglio Playasia o Yesasia o altri? Qual è il più sicuro? Da quale sito c'è meno probabilità che ti uccidano con le tasse doganali?
E' la matessi cosa da tutti... guarda solo il prezzo che ti fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io consiglio di prenderlo dai siti italiani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Da Bitworld.it ad esempio così non aspetti molto, non paghi la dogana e le spese di spedizione hanno un prezzo umano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei un parere su chi ha il gioco:

- al di là della presenza di personaggi orgasmatronici quali Yattaman, il Mago Pancione, il Trio Zoccola, Hurricane Polymar, Viewtiful Joe ecc. ecc. che già di per se rendono il titolo meritevole di essere acquistato...il gioco in sè com'è?

Voglio dire, è un picchia picchia di qualità o è solo scena? Perchè è una vita che non gioco a un buon picchiaduro oneVsone in 2d...a dire il vero non ho mai amato alla follia Tekken e Virtua Fighter...mentre ho sempre adorato Street Fighter...

Insomma, com'è?

- TRANVELLO, a quando la RECENSIONE DI SPAZIO?

Ok che il gioco non verrà mai importato, ma qui si parla di una roba storica...

Vorrei un parere su chi ha il gioco:
- al di là della presenza di personaggi orgasmatronici quali Yattaman, il Mago Pancione, il Trio Zoccola, Hurricane Polymar, Viewtiful Joe ecc. ecc. che già di per se rendono il titolo meritevole di essere acquistato...il gioco in sè com'è?

Voglio dire, è un picchia picchia di qualità o è solo scena? Perchè è una vita che non gioco a un buon picchiaduro oneVsone in 2d...a dire il vero non ho mai amato alla follia Tekken e Virtua Fighter...mentre ho sempre adorato Street Fighter...

Insomma, com'è?

- TRANVELLO, a quando la RECENSIONE DI SPAZIO?

Ok che il gioco non verrà mai importato, ma qui si parla di una roba storica...
Ieri sera mentre limonavo con Frank (ci sono le prove), mi diceva che sto gioco è veramente 'na bomba... per certe cose abbastanza Arcade.

La Recensione arriverà comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se le promesse arcade son state mantenute, è venuto fuori davvero un gran gioco, attendo con fiducia la recensione.

Seth Killian, un manager Capcom, ha sottolineato che il problema delle licenze esiste e sarà difficilmente sormontabile. Tuttavia ha anche dichiarato di essere un fan del gioco, di essere a conoscenza della stima del pubblico nei confronti di questo titolo, e che c’è ancora qualche speranza di vederlo arrivare in occidente… in qualche modo
:unsisi:

E speriamo bene :( maledetti jappi

E' la matessi cosa da tutti...
Grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marvel v.s. Capcom confirmed.

Dai,è palese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe l'unica maniera per portare il titolo qui in occidente...

Marvel v.s. Capcom confirmed.Dai,è palese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe l'unica maniera per portare il titolo qui in occidente...
Ma così sarebbe un altro gioco -_-

La recensione la fa Wesker, mi ha bruciato sul tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco dell'anno Wii :frengo:

Arrivato il gioco, qualcuno può spiegare ad un niubbo i tasti e relative azioni fondamentali usando:

Wiimote orizzontale

Gamecube

?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro